Al Bano incontra i fan alle Messaggerie Mondadori di Roma - venerdì 16 marzo 2007 - ore 18.00

15/mar/2007 12.49.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

AL BANO

Incontra i fan alle

MESSAGGERIE MONDADORI

Venerdì 16 marzo 2007 - ore 18.00

Via del Corso, 472 - Roma

Venerdì 16 marzo alle ore 18.00, Al Bano incontrerà i fan alle Messaggerie Mondadori, in occasione della pubblicazione del suo nuovo cd “Cercami nel cuore della gente” (Halidon).

Dopo avere partecipato alla 57a  edizione del Festival di Sanremo con il brano “Nel perdono”, classificatosi al secondo posto con un solo punto percentuale in meno rispetto alla canzone vincitrice, e dopo aver ricevuto l’ennesima dimostrazione di affetto da parte del suo vasto pubblico,  il cantante si appresta ora a scalare le classifiche di vendita dei dischi con questo suo nuovo cd.

L’album “Cercami nel cuore della gente” propone undici brani inediti più un’ appassionante interpretazione dell’Ave Maria di Renato Zero, è prodotto e arrangiato dal Maestro Alterisio Paletti e da Yari Carrisi e vanta la partecipazione della Metropolitan Sofia Orchestra e di altri importanti musicisti.

Ingresso libero.

Ufficio stampa Messaggerie Mondadori