Torneo di Battle Cards "Gormiti" @ Messaggerie Mondadori di Roma e Milano - sabato 17 e domenica 18 marzo 2007 dalle ore 10.00 alle 19.30

15/mar/2007 14.10.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

PRIMO TORNEO DI BATTLE CARDS “GORMITI”

MESSAGGERIE MONDADORI

(Web Studio)

Via del Corso, 472 - Roma

Corso Vittorio Emanuele - Milano

Sabato 17 e domenica 18 marzo 2007 - dalle ore 10.00 alle 19.30

Un appuntamento da non perdere al Web Studio Messaggerie Mondadori  per gli appassionati dei “Gormiti”, i piccoli “mostriciattoli” in plastica ricercatissimi nelle edicole che da molti mesi stanno scatenando l’interesse e la fantasia dei bambini.

Infatti, sabato 17 e domenica 18 marzo dalle ore 10.00 alle 19.30, gli store di Roma e di Milano organizzeranno il primo torneo di Battle Cards “Gormiti”, durante il quale i piccoli fan che si iscriveranno in tempo utile potranno diventare protagonisti del mondo di Gorm, raccontarsi le avventure vissute con i loro eroi preferiti, completare le loro collezioni scambiandosi i 3D e le cards ma soprattutto sfidarsi nel gioco.

Al torneo saranno ammessi 75 partecipanti per ciascuna giornata, che si potranno iscrivere presso il Web Studio Messaggerie Mondadori dalle ore 10.00 alle 11.00 il giorno stesso in cui desiderano giocare, oppure pre-iscriversi via internet collegandosi al sito www.giochipreziosi.it o www.digitalpreziosi.com . Con la pre-iscrizione al sito ci si potrà presentare al Web Studio Messaggerie Mondadori della città prescelta alle ore 14.30 per poi partecipare al turno di gioco delle 15.00.

Al torneo saranno ammessi solo i bambini dai 5 anni in su.

I partecipanti al gioco dovranno affrontare 3 fasi di eliminazione per poter conquistare le prime tre posizioni. Ai primi tre classificati verranno assegnati prestigiosi premi “Gormitici”, più un attestato di partecipazione al torneo autografato dall’inventore dei Gormiti, Leandro Consumi.

Per ulteriori informazioni contattare il sito www.giochipreziosi.it

Ufficio Stampa Messaggerie Mondadori

GoodLAC