Showcase dei Cor Veleno alle Messaggerie - luned' 2 aprile 2007 - ore 18.00

Showcase dei Cor Veleno alle Messaggerie - luned' 2 aprile 2007 - ore 18.00 N.B. - SI INFORMA CHE I COR VELENO SONO DISPONIBILI PER INTERVISTE GRUPPO MONDADORI Showcase dei COR VELENO In occasione della pubblicazione del cd "Nuovo Nuovo" Lunedì 2 aprile 2007 - ore 18.00 Web Studio Messaggerie - corso Vittorio Emanuele - Milano Lunedì 2 aprile alle ore 18.00 i Cor Veleno saranno ospiti del Web Studio Messaggerie di Milano per presentare dal vivo alcuni brani del cd "Nuovo Nuovo" (Sony/Bmg), balzato al primo posto della classifica hip hop di iTunes, dopo solo una settimana dalla sua pubblicazione (16 febbraio 2007).

30/mar/2007 13.30.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

N.B. - SI INFORMA CHE I COR VELENO SONO DISPONIBILI PER INTERVISTE

GRUPPO MONDADORI

Showcase dei

COR VELENO

In occasione della pubblicazione del cd

“Nuovo Nuovo”

Lunedì 2 aprile 2007 - ore 18.00

Web Studio Messaggerie - corso Vittorio Emanuele - Milano

Lunedì 2 aprile alle ore 18.00 i Cor Veleno saranno ospiti del Web Studio Messaggerie di Milano per presentare dal vivo alcuni brani del  cd “Nuovo Nuovo” (Sony/Bmg),  balzato al primo posto della classifica hip hop di iTunes, dopo solo una settimana dalla sua pubblicazione (16 febbraio 2007).

I Cor Veleno sono avvezzi ai successi nel mondo della musica digitale; infatti, nell’aprile del 2006 sono entrati nella rosa dei tre gruppi più venduti da iTunes con l’ep “Dillo un’altra volta” pubblicato dall’etichetta digitale H2O MUSIC, il braccio digitale della SonyBMG, grazie a più di 10.000 download totalizzati con i singoli "Dillo Un' Altra Volta" e "Ottimo".

Il cd “Nuovo Nuovo” è proposto sia in forma digitale sia in forma “fisica”con molte particolarità:

- Infatti, per la prima volta, l'uscita di un album viene concepita in modo tale da valorizzare sia l'acquisto di file digitali sia quello di cd.

- Il cd contiene 16 brani più 2 video ("Ottimo" e "Coccobill") ed è distribuito al prezzo speciale di € 12,50, in modo tale da avvicinare più possibile il prezzo del cd fisico a quello del corrispondente album digitale (€ 9,99).

Quest' ultimo sarà commercializzato in tre versioni: una con i 16 brani dell'album e due versioni speciali, contenenti ognuno due bonus track (diverse fra di loro) ed esclusive per iTunes e Deejay.it. Inoltre sarà anche disponibile un booklet digitale, con le parti grafiche che si trovano nella versione fisica.

Ulteriori informazioni sul sito www.corveleno.com

Ingresso libero.

Ufficio stampa Messaggerie