Iscrizioni al Palagiano Music Festival 07, c'è tempo fino al 10 Maggio

Iscrizioni al Palagiano Music Festival 07, c'è tempo fino al 10 Maggio L'associazione Terra - per la dignità dei popoli con sede in Palagiano (Ta) in collaborazione con il Comune di Palagiano, bandisce la settima edizione del concorso musicale "Palagiano Music Festival ", che si terrà a Palagiano nei giorni 7-8 Agosto 2007 Viste le tantissime adesioni giunte negli ultimi giorni, il termine delle iscrizioni è stato prorogato al 10 maggio.

26/apr/2007 13.00.00 palagianomusicfestival Contatta l'autore

L'associazione Terra - per la dignità dei popoli con sede in Palagiano (Ta) in collaborazione con il Comune di Palagiano, bandisce la settima edizione del concorso musicale “Palagiano Music Festival ”, che si terrà a Palagiano nei giorni 7-8 Agosto 2007

Il concorso nazionale legato alla settima edizione del " Palagiano Music Festival " rappresenta ormai una qualificata opportunità per dare visibilità e sostegno alla passione, alla competenza e all’entusiasmo con cui tanti giovani artisti “underground” si sperimentano nel complicato mondo della musica.

Palagiano Music Festival deve il suo successo di questi anni al radicamento sul territorio e alla promozione della creatività giovanile ottenuto attraverso il concorso per band emergenti, all’indubbio fascino delle location e alla qualità delle proposte artistiche, con nomi di gruppi che hanno fatto la storia della musica indipendente in Italia.

Palagiano Music Festival pone l’attenzione sulla musica come punto di partenza per un viaggio culturale che attraversi le caratteristiche della nostra meravigliosa area jonica, favorendo attraverso appositi progetti e iniziative specifiche l’individuazione, la promozione e lo sviluppo della creatività delle nuove generazioni.

Palagiano Music Festival non è una semplice rassegna musicale, è un progetto di promozione culturale e turistica, è un “palco” condiviso da gruppi emergenti e dalle più importanti produzioni indipendenti, è un’occasione d’incontro e di socializzazione per migliaia di giovani provenienti da ogni parte d’Italia.

Palagiano Music Festival si articola in un Concorso per band  e Cantautori emergenti con successiva esibizione di artisti di fama nazionale ed internazionale ed aderisce al prestigioso circuito AudioCoop Italia - MEI Fest e AudioCoop Puglia.

Il concorso è aperto a tutte le band o cantautori privi di contratto discografico.

L’iscrizione è gratuita.

Visitando il sito  www.palagiano.net oppure www.myspace.com/palagianomusicfestival è possibile visionare il regolamento completo del concorso e la scheda di partecipazione.

Le iscrizioni terminano il 10 Maggio 2007.

Un evento di ampio respiro, con l’intento di coniugare cultura e valorizzazione dei giovani e del territorio dell’intera provincia tarantina e non solo, contribuendone alla sua crescita economica e culturale.

Contatti:

Tel. 3406120120  (Nadir)