C.S: SKIN DJ SET / SAB. 27 FEB / INDUSTRIE / CATANIA

C.S: SKIN DJ SET / SAB. 27 FEB / INDUSTRIE / CATANIA.

Persone Hotel Villa, Edoardo Guarnera, Luca Marano, Robbie
Luoghi Italia, Sicilia, Catania
Organizzazioni RedHead, MenoMale, Skunk Anansie
Argomenti musica

26/gen/2016 12.54.05 Mercati Generali Contatta l'autore

Comunicato stampa: sabato 27 febbraio Skin (dj set) a Industrie, via Acquicella Porto, 13 - Catania

Sabato 27 febbraio 2016, h. 23
Oxygen presenta:
Skin dj set (from Skunk Anansie)
@Industrie, via Acquicella Porto, 13

A grande richiesta, sabato 27 febbraio, presso Industrie (Via Acquicella Porto, 13 – Catania), torna a far ballare il pubblico catanese Skin, icona pop rock e leader della band Skunk Anansie.  Skin, nata a Brixton, in Inghilterrra, vive dentro la musica sin dai tempi del college quando alterna gli studi da interior design alle esibizioni da DJ nei party studenteschi. Le sue influenze derivano principalmente dalla scena rock ma nel suo background troneggiano Isley Brother, Sly & Robbie e Bette Davies. Con il suo ingresso negli Skunk Anansie in qualità di lead singer e maggior compositrice, la band colleziona oltre 4 milioni di dischi venduti.  Il  dj set di  Skin è una miscela esplosiva  di suoni di derivazione indie rock,  house ed electro. Tra i mille impegni internazionali, in Italia  ha recentemente fatto parte anche  della giuria del programma cult X-Factor.
Prima e dopo il set di Skin, dj set a cura di: Larsen & Luca Marano, Dj Filix, Frenky Mangano, Edoardo Guarnera. Visuals di Vj Mira
Prevendite disponibili (euro 17 compresi diritti) c/o Circuito Box Office Sicilia; tel. 0957225340 e online www.ctbox.it

L’evento è organizzato e promosso da Oxigen, che raggruppa MercatiGenerali, Romano Palace, Hotel Villa del Bosco e le associazioni MenoMale e RedHead.

Per foto ad alta risoluzione, scrivere una mail ad ambra@mercatigenerali.org