Lineville Holiday presenta i Mammuth di Zelig al Nonoia di Casale Monferrato

28/gen/2016 17.49.47 Valerio Z. Contatta l'autore

Lineville Holiday presenta l’evento dei Mammuth al Nonoia

Venerdì 29 Gennaio nell'accogliente atmosfera del ristorante-pub Nonoia, di Casale Monferrato (AL), si svolgerà lo speciale show dei Mammuth "è la mia volta?!".

L' evento, é organizzato da Lineville Holiday che gestisce il circuito convenzionato e gli eventi di promozione territoriale per Lineville Organization.

Direttamente da Zelig, il duo di artisti torinesi Diego Casale e Fabio Rossini in arte "i Mammuth" offriranno al pubblico una serata di risate e simpatia.

Lineville Organization, associazione no profit per la promozione e lo sviluppo del territorio, si impegna attivamente per il cittadino ed il turista, attraverso promozioni, servizi ed eventi, all'interno del proprio circuito convenzionato gratuito che raccoglie numerosi esercenti della Riviera Ligure e del Piemonte.

B08CA10B-2C70-49AC-A624-843C965CF93A