Venerdì 5 febbraio: Barrio’s garage punk e rock’n’roll sulle orm e di Tarantino, con PIGALLE Party Band

Venerdì 5 febbraio: Barrio's garage punk e rock'n'roll sulle orm e di Tarantino, con PIGALLE Party Band.

Persone Alberto Pietrapertosa, Giuseppe Caputo, Paola Johnny Bertozzi, Ray Vaughan, Johnny Kid, Miles For Away, Quentin Tarantino, Elvis
Luoghi Milano
Organizzazioni PIGALLE Party Band
Argomenti musica

02/feb/2016 20.37.36 ultra Contatta l'autore

Venerdì 5 febbraio

Al Barrio’s: garage punk e rock’n’roll sulle orme di Tarantino,

con PIGALLE Party Band. In apertura: Miles For Away.

Link evento: https://www.facebook.com/events/1089737074410224/

Tra le numerose proposte milanesi per trascorrere il venerdì sera, il Barrio’s (Via Barona, Milano, ingresso 10€ compresa consumazione, inizio ore 22) propone una full immersion nelle atmosfere dei film di Quentin Tarantino, e non solo, con i PIGALLE, una party band trascinante che coinvolge dalle prime note.

Ramones, Clash, Blondie, Elvis, Johnny Kid & the Pirates, the Sonics, Stevie Ray Vaughan, sono solo alcuni dei miti omaggiati dal trio rock’n’roll di recente formazione.

Guidati da Paola Johnny Bertozzi, voce e basso, accompagnata da Giuseppe Caputo alla chitarra e Alberto Pietrapertosa alla batteria, i Pigalle sono perfetti per chi ha voglia di svago, con la collezione di hit e con il loro sound garage punk.

Sullo stesso palco, l’arduo compito di riscaldare l’atmosfera spetta ai Miles For Away.  Vivacità, movimento, carisma sono gli ingredienti che caratterizzano il loro show.

Una serata che si preannuncia carica di energia, grazie a due band che non mancheranno di stupire, appassionare e far ballare.

Link evento
Locandina

PIGALLE Party Band

Opening act: Miles For Away