SAM WOOD ESCE DA UOMINI E DONNE E CANTA "STUPID CUPID"

SAM WOOD ESCE DA UOMINI E DONNE E CANTA "STUPID CUPID".

Persone Fabrizio Kukó, Gabry Sax, Maria De Filippi, Heather Parisi, Sam Wood
Luoghi Inghilterra
Organizzazioni RADIO ITALIA NETWORK, STUPID CUPID, Mediaset, MTV
Argomenti musica, eventi televisivi, canto

29/feb/2016 18.53.37 Valerio Z. Contatta l'autore

>
> Stiamo parlando di Sam Wood, una delle più belle e presumibilmente giovani dame del Trono Over di Uomini e Donne. Nata in Inghilterra, come dimostra il suo accento vagamente simile a quello di Heather Parisi, è una cantante/DJ ma ha lavorato nel passato anche come ballerina. Tra le varie collaborazioni spicca quella con Jovanotti, con il quale nello stesso periodo era impegnato anche Master Freez, rapper italiano che è presente insieme a Sam in questo videoclip.
> Lei è la cantante appunto del brano STUPID CUPID", 6° singolo divertente, emozionante e di reale Funky-Hip-Hop “vecchia maniera” tratto dall’incredibile album DAN-E-MC: "MAN OF HONOUR" (MOLTO RECORDINGS-UNIVERSAL MUSIC)!
> Nel testo Sam Wood racconta di un improbabile e maldestro ma molto simpatico Cupido, che nel video affianca i Mammuth, ospiti eccezionali del video, conosciuti per le loro performance a ZELIG. (MEDIASET).
> Il testo sembra proprio calzare "a pennello" dopo la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, dal quale è uscita senza anima gemella.
> Il videoclip è visibile su YouTube al seguente link:
> http://youtu.be/43dloDOkHfA
> E a breve anche sul sito ufficiale di MTV insieme agli altri precedenti video dell' artista DAN-E-MC:
> http://www.mtv.com/artists/dan-e-mc/
> Nel progetto spicca anche la bella collaborazione con RADIO ITALIA NETWORK
> I produttori del video sono Dan-E-Mc e Gabry Sax e il regista è Fabrizio Kukó.
>

> Inviato da iPad