Newdress - In autunno il nuovo album

07/mar/2016 14.58.29 Music Control Contatta l'autore

Logo NewdressNewdress si prendono una pausa da qualsiasi scena al fine di scrivere materiale per un nuovo album, abbiamo raccolto le loro dichiarazioni :vogliamo fare un disco di chiara matrice wave per riportare il sound alle origini musicali che agli albori della nostra carriera fecero scintilla nei cuori incendiando la voglia di fare musica. Vestiremo questo album con tessuti privi di ornamenti e di sfarzosità, creeremo un vestito sobrio ed essenziale, daremo alla luce un sound autentico, naturale, sincero e spontaneo. Nelle quattro uscite discografiche fino ad oggi pubblicate ci siamo avvalsi di preziosissime collaborazioni, da Andy dei Bluvertigo a Omar Pedrini, Lele Battista, da Garbo a Luca Urbani dei Soerba, da Kovre dei Janitor Of Lunacy a Stefano Castagna che hanno aiutato la band a trovar spazio ed emergere fra le numerose produzioni italiane; in questo nuovo album abbiamo invece deciso di lavorare in solitaria, senza contaminazione alcuna, senza nulla e nessuno che possa influenzare la nostra scrittura. Siamo cresciuti e l'esperienza maturata in questi anni sarà la guida in questa nuova scommessa.