Michel Montecrossa scrive una canzone su Bernie Sanders, candidato alle elezioni presidenziali negli Stati Uniti.

Persone Bernie Is, Bernie Sanders, Michel Montecrossa Homepage
Luoghi New Hampshire, Stati Uniti d'America
Organizzazioni Wall Street
Argomenti politica, internet

08/mar/2016 16.36.29 Mira Sound Contatta l'autore

'Talking: Bernie Is O.K. For The U.S.A', pubblicata dalla Mira Sound Germany come CD audio, DVD e download, è la nuova canzone New-Topical di Michel Montecrossa su Bernie Sanders, il quale mostra di poter essere un promettente aspirante alla carica di Presidente degli Stati Uniti. Sanders si aggiudica i voti proclamando: “Le persone vogliono un cambiamento reale”, “Non è giusto che le 20 persone al vertice della ricchezza nel paese posseggano più rispetto alla metà del popolo americano che sta al fondo.”, “Allora siete pronti per un'idea radicale? Insieme possiamo creare un’economia che funzioni per tutti e non solo per l’un per cento. “Si, noi aumenteremo il salario minimo a 15 dollari all'ora”, “Introdurremo la parità di retribuzione fra uomini e donne”, “Renderemo i college pubblici e le università gratuite.”, “Imporremo una tassa sulla speculazione di Wall Street. L’avarizia, la mancanza di scrupoli e il comportamento illegale di Wall Street hanno messo la nostra economia in ginocchio. Il popolo americano ha salvato Wall Street, ora tocca a Wall Street aiutare la classe media.” Sanders inoltre vuole lottare per “porre fine al razzismo istituzionale e ad un sistema penale guasto” e inoltre prende posizione a favore dell'energia sostenibile. Bernie Sanders è in grado di cogliere il fatto che “ciò che gli elettori hanno confermato stasera nel New Hampshire non è altro che l'inizio di una rivoluzione politica”. Questo è il motivo per cui Michel Montecrossa canta “BERNIE IS O.K. FOR THE U.S.A” esprimendo la speranza che Bernie possa essere il primo a dire: “L'unità umana è il nostro obiettivo” e che Sanders possa essere lo statista che osi lavorare per la realizzazione degli Stati Uniti del Pianeta Terra.

Michel Montecrossa dice a proposito della sua canzone New-Topical “Talking: Bernie Is O.K. For The U.S.A.”:
“Con la mia nuova canzone New-Topical 'TALKING: BERNIE IS O.K. FOR THE U.S.A.' voglio dire: “I presidenti vanno e vengono. Io sto ancora aspettando che arrivi colui che sostiene l'azione per realizzare gli Stati Uniti del Pianeta Terra per un mondo unito caratterizzato dall'unità umana e dalla vivente celebrazione dell'umanità.”

Testo della canzone

TALKING: BERNIE IS O.K. FOR THE U.S.A. (APROPOS BERNIE SANDERS)
Bernie is O.K. for the U.S.A., / says the good things about fair wages / and the end of economic downturns. / Bernie is O.K. for the U.S.A. / Bernie is O.K. for the U.S.A.
He doesn’t want huge tax breaks for billionaires / or huge cuts to social security, / veterans needs, Medicare, Medicaid and education. / Bernie is O.K. for the U.S.A. / Bernie is O.K. for the U.S.A.
Time runs out for polito corruptos / and dirty banka gangsta Wall Street games. / They are not what the people need. / The people need fairness and good bucks indeed. / The people need fairness and good bucks indeed.
“Bernie is O.K. for the U.S.A., / Bernie is O.K., that’s what I say.”
Education must be free. The rich must pay. / Jobs and education for every one is great / and cooperation to change the climate change / with all countries of the earth. Bernie is O.K. not only for the U.S.A.
And to make it complete I say to Bernie: / „Be the first to say: ‘Human unity is the goal’. / Be the statesman that dares to work for the coming / of the United States of Planet Earth, / of the United States of Planet Earth.”
“Be the statesman who knows power-sharing to be / the way to the united world / overcoming pain and terror, war and ugly things. / Bernie, be O.K.! / Be here for that on earth! / Bernie is O.K. not only for the U.S.A.!”
Testo & Musica: Michel Montecrossa, © Mira Sound Germany

Michel Montecrossa Homepage:
www.MichelMontecrossa.com

Video 'TALKING: BERNIE IS O.K. FOR THE U.S.A.':
www.youtube.com/watch?v=sSFUag0JPb4

Copertina CD di Michel Montecrossa Video 'TALKING: BERNIE IS O.K. FOR THE U.S.A.'

Mira Sound Germany
Ms. Usha Voss