Fioretta Mari e Manuela Metri presentano il loro libro "Ciao, Artista" - giovedì 10 maggio 2007 - ore 18.00 - WebStudio MessaggerieMusicali GRUPPO MONDADORI FIORETTA MARI e MANUELA METRI Presentano al pubblico il loro libro "Ciao, Artista" Interverrà MARCO MANGIAROTTI (Vice Direttore de Il Giorno - QN) Saranno presenti: Crystal White, Fiordaliso e Marisa Laurito Giovedì 10 maggio 2007 - ore 18.00 Web Studio Messaggerie - V. Vittorio Emanuele - Milano Giovedì 10 maggio alle ore 18.00 l'attrice Fioretta Mari insieme con la produttrice e regista Manuela Metri saranno ospiti del Web Studio Messaggerie per firmare copie del loro libro "Ciao, Artista" (Salani editore).

09/mag/2007 12.30.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

GRUPPO MONDADORI

FIORETTA MARI

MANUELA METRI

Presentano al pubblico il loro libro

“Ciao, Artista”

Interverrà

MARCO MANGIAROTTI

(Vice Direttore de Il Giorno - QN)

Saranno presenti:

Crystal White, Fiordaliso e Marisa Laurito

Giovedì 10 maggio 2007 - ore 18.00

Web Studio Messaggerie - V. Vittorio Emanuele - Milano

Giovedì 10 maggio alle ore 18.00 l’attrice Fioretta Mari insieme con la produttrice e regista  Manuela Metri saranno ospiti del Web Studio Messaggerie per firmare copie del loro libro  “Ciao, Artista” (Salani editore).

L’ incontro sarà introdotto da Marco Mangiarotti (Vice Direttore de Il Giorno-QN) e vedrà la partecipazione di Chrystal White, Fiordaliso e Marisa Laurito che, insieme con Fioretta Mari formano il cast del musical “Menopause”, in replica a grande richiesta al teatro Nuovo di Milano dall’8 al 20 maggio 2007.

Con questo libro, Fioretta Mari apprezzata attrice di teatro e  televisione oltre che insegnante di dizione e recitazione della scuola di “Amici” di Maria De Filippi, e Manuela Metri, allieva di Gigi Proietti,  talent scout conosciuta  negli Stati Uniti, “pupilla” di Anna Strasberg e Liza Minnelli, propongono un manuale pratico per diventare attori di teatro, cinema e televisione. Infatti, in questo libro le due autrici  danno suggerimenti per conquistare la fiducia in se stessi e coltivare il proprio talento naturale ed illustrano esercizi pratici per migliorare dizione, espressione, corporeità. Inoltre, le due autrici spiegano come prepararsi per superare con successo  i provini. Il testo del libro contiene inoltre un glossario del teatro e del cinema, interviste a personaggi dello spettacolo.

L’incontro potrà essere seguito in diretta ondine sul sito www.messaggeriemusicali.it sezione WebStudio Milano Live.

Ingresso libero.

Ufficio Stampa Messaggerie Musicali