VESAK MILANO 2007 - Mercoledì 16 maggio 2007

VESAK MILANO 2007 - Mercoledì 16 maggio 2007 VESAK MILANO 2007 In occasione del Vesak e dell'anniversario delle Sacre Reliquie del Buddha in Italia (4 Maggio 2003) il KUNPEN LAMA GANGCHEN è lieto di invitarvi ad un momento interreligioso con preghiere dedicate alla pace.

09/mag/2007 18.30.00 Guido Robustelli Contatta l'autore

VESAK MILANO 2007

In occasione del Vesak e dell’anniversario delle Sacre Reliquie del Buddha in Italia (4 Maggio 2003)

Il Vesak è la più importante festività buddista che ricorda la nascita, l’illuminazione e il paranirvana (morte) di Buddha Shakyamuni, un momento ideale per riflettere sulla pace interiore. Il Vesak coincide con il giorno di luna piena del quarto mese del calendario  tibetano ed è stato riconosciuto come giornata d’importanza mondiale dalle Nazioni Unite per il messaggio universale di pace e gioia che da secoli trasmette all’umanità.

Mercoledì 16 maggio 2007

ore 17.00 - momento interreligioso

ore 20.00 - Iniziazione di Buddha Shakiamuni

con Lama Gangchen Tulku Rinpoche