LUNEDì 14 maggio 2007 ore 21.30 - La Salumeria della Musica - Milano

SANDY MÜLLER

ai ROCKFILES di LIFEGATE RADIO

con Ezio Guaitamacchi

presenta il suo nuovo album

“LINHA”

Sandy Müller si esibirà lunedì 14 maggio 2007 alle ore 21.30 alla Salumeria della Musica, per presentare il suo secondo album in uscita venerdì 18 maggio su etichetta Universo/Sony-Bmg da una produzione Cozinheira Music.

La giovane cantautrice rivelazione italo - brasiliana, che si è fatta apprezzare già con il suo precedente album per il suo canto (voce e testi) che fluisce dal portoghese all’italiano e viceversa senza soluzione sonora di continuità, creando un magico ed unico sound, proporrà la sua nuova “linea” musicale in cui convivono sonorità elettro rock, melodie raffinate, ritmiche incisive e pulsanti. Nel corso dello show, intercalato alle brevi e mirate interviste guidate da Ezio Guaitamacchi, il tutto registrato per i ROCKFILES di LIFEGATE RADIO,  verranno suonati  “in onda” alcuni dei brani più rappresentativi del nuovo album, ma non mancheranno una riproposizione riarrangiata della sua precedente hit “Não Tenho Pressa” ed un prezioso omaggio fuori disco (solo chitarra e voce) al “maestro” Caetano Veloso. E per non finire, solo per il pubblico della Salumeria,  un “fuori onda” con altre chicche del nuovo album.

L’ album e la sua rappresentazione “live” si caratterizzano per un’alternarsi dinamico di pop, rock, samba, elettronica, hip-hop, new bossa, suadenti ballad e sonorità brasiliane, il tutto in un’amalgama messo in risalto da una orchestrazione di taglio contemporaneo-europeo.

Il gruppo che accompagna Sandy Müller sarà formato da: Claudio Pezzotta (chitarre e arrangiamenti), Luca Nostro (chitarre), Emilio Merone (piano), Guerino Rondolone (basso), Mauro Colavecchi (batteria) e Marcus Acauan (percussionista).

www.sandymuller.it

produzione esecutiva Max De Tomassi    supervisione Adriano Fabi

Ufficio stampa - Milano: Enrico Leonardelli - OttoColdiLana - t. 335.8321484 e-mail: enrico.leonardelli@ottocoldilana.it

in collaborazione con : Guido Robustelli