Do It Yourself Italia gestisce la JT Company

10/mag/2007 17.10.00 Do It Yourself Contatta l'autore

DO IT YOURSELF - JT COMPANY... INSIEME PER LA DANCE!!!

Siglato accordo di collaborazione tra le due storiche etichette milanesi: a partire da Maggio tutto il catalogo JT Company (audio/video) nonché i marchi (tra cui quello della Compilation Supalova, la one-night di Joe T Vannelli) e le relative label (Clubbin', DBX, Dreambeat e JT Company) facenti capo a Joe T Vannelli, saranno gestite, nel mondo, dalla Do It Yourself Music Group S.r.l. L'accordo prevede la gestione del repertorio JT Company anche in ambito digitale.

"E' un onore per me (dice Moroldo, Amm. Unico della Do It Yourself Music Group) rappresentare un così importante catalogo che, nel mondo, ha contribuito - ed ancora lo sta facendo - alla diffusione della musica dance Italiana. Da sempre sono un ammiratore di Joe e del sound che esprime e questo accordo è il coronamento di un sogno".

Affidata alla Global Net la distribuzione dei singoli in vinile ed alla Self quella degli album e delle compilation.

Il primo progetto oggetto dell'accordo è il singolo "Prelude" proprio di Joe T Vannelli.

-----------------------------------------
Simone Prandi