DJ Francesco in esclusiva su Lycos Chat

27/ott/2003 14.12.27 Guido Robustelli Contatta l'autore

“DJ Francesco”
in esclusiva su Lycos Chat

Martedì  28 ottobre alle ore 16.00 direttamente da www.lycos.it e da www.newsic.it  i fan di DJ Francesco” potranno chattare con il cantante

Questa iniziativa inaugura gli eventi che caratterizzeranno la partnership siglata fra Lycos e Newsic  il net magazine creato da Claudio Cecchetto dedicato al mondo della musica

Proseguono le speciali iniziative entertainment di Lycos, portale Internet leader in Europa con oltre 25 milioni di utenti; dopo aver chattato quest’estate con Dennis, Will Young e “Le Vibrazioni” Lycos ha in programma un evento unico,

il debutto on line di ”DJ Francesco”.

Martedì 28 ottobre alle ore 16.00 DJ Francesco dà appuntamento a tutti i suoi fan che potranno chattare con lui dal vivo direttamente da www.lycos.it e da www.newsic.it;  DJ Francesco inaugura il nuovo calendario di artisti che animeranno la Lycos Chat quest’inverno e durante tutto il 2004 grazie alla partnership siglata con Newsic il net magazine dedicato al mondo della musica.

Chi non salta adesso salta EH! HE!… Con questo nuovo motto DJ Francesco ci trasmette tutta la sua carica d’energia… per chi ancora, duro d’orecchia, non si fosse fatto trascinare dal tormentone estivo ‘La Canzone del Capitano’, ecco il modo per ritornare alla calura estiva senza scottature ed esorcizzare il freddo che sta per imperare.

Si può dire che DJ Francesco la musica ce l’ha nel sangue, essendo figlio d’arte. Papà, Roby Facchinetti dei Pooh, probabilmente l’ha cresciuto a pane e musica. La sua stravaganza lo contraddistingue: dalla testa ai piedi è tutto un programma! Con uno slang tutto suo, DJ Francesco ci invita ”In volo e per terra. Contro la guerra, Saltiamo di qua, Saltiamo di là, Saltiamo dove non c’è gravità”.

Lycos Chat, presente in 11 paesi europei, è la chat più innovativa ed entertainment del web con 4.000.000 di utenti in Europa ed oltre 270.000 utenti registrati in Italia.

Le star della musica hanno trovato in Lycos il luogo ideale per interagire con i propri fans; l’anno scorso i maggiori artisti italiani ed internazionali tra i quali Michael Bolton, Articolo 31, Carmen Consoli, Gianluca Grignani, Gianna Nannini, Enrico Ruggeri, hanno scelto di chattare su Lycos confermando il posizionamento leader di Lycos nell’ ambito community ed entertainment.

Milano, 24 ottobre 2003

Per informazioni: