23 maggio: Save the Date! Vice 2nd Party with Black Lips and 120 Days!

Preparatevi come si fa per le feste di compleanno.

18/mag/2007 15.57.00 Guido Robustelli Contatta l'autore

Non potete dire di no.

Mercoledì 23 maggio c’è la festa di Vice Magazine.

Preparatevi a tutto. Ai Black Lips, ai 120Days (dalla Norvegia… posso assicurarvi che saranno una piacevole scoperta, per le orecchie e per gli occhi!!), alla free entry e all’open bar.

Basta che vi prepariate. Preparatevi come si fa per le feste di compleanno.

E per prepararvi non dovete far altro che recuperare gli inviti nei rivenditori di zona Porta Ticinese, oppure partecipare a questo concorso: http://www.viceland.com/it/contests.php   , oppure scrivere ad alessia@vicemagazine.it

Fate voi. Basta che ci siate.

Presenta

Vice Magazine 2nd BIRTHDAY PARTY

23 Maggio 2007

Rolling Stone,

C.so XXII Marzo, 35, Milano

La rivista più irriverente degli ultimi anni, il free press che fa parlare di sé in tutto il mondo, il mensile con lo stile più inimitabile, la sfacciataggine su carta patinata festeggia due anni di attività in Italia e lo fa in grande stile.

Lo fa accogliendo i Vice-maniaci al Rolling Stone di Milano con un doppio concerto live e due djset, mercoledì 23 maggio, dalle 22.00 p.m. fino alle 3.00 a.m.

Lo fa con l’aiuto di GUITAR HERO ed EDWIN jeans.

Dalle 23.00 si esibiranno sul palco del Rolling Stone, tempio meneghino del Rock, i tanto attesi quanto sconci Black Lips (USA) e gli 120 Days (Norvegia) per due live mozzafiato e acrobatici (provate a leggere qualche recensione degli ultime live nel tour dei Black Lips e ve ne farete una ragione), i Dj set di CongoRock e dei Pulling Teeth, duo di dj che, seppur appena aggregatisi, pare non si siano lasciati sfuggire una sola occasione per esibirsi e riempire di bit le feste nostrane.

L’ingresso alla festa avverrà solo su invito: Vice vuole offrire da bere a tutti, ma proprio a tutti, dunque cercherà di arginare l’assalto dei soliti party-addicted che, non appena odono al parola “Open bar” si precipitano come rapiti da Sacro Furore.

Per partecipare alla festa, dunque, sarà necessario essere in possesso dell’invito che troverete nei nostri punti di distribuzione, oppure partecipare al concorso on line (http://www.viceland.com/it/contests.php) sul nostro sito, che mette in palio due Guitar Hero II: basta registrarsi al sito, rispondere a 3 facili domande e… la vostra e-mail vi garantirà l’accesso al party!

Dal 1994, Vice è l’impero dell’edonismo per eccellenza ed è edita in America, in Canada, in Giappone, in Australia ed in Europa. In Italia è giunta l’edizione locale solo da due anni, ma ha già fatto a tempo a prendere piede la Vice-mania: Vice detta la moda, non solo la descrive. E’ un monarca illuminato: lascia sbagliare, ma non perdona gli scivoloni. La rubrica che più l’ha resa celebre infatti, è “DOs & DON’Ts”, critica aperta e disinibita allo street fashion. Non c’è party o situazione sociale in cui l’occhio di Vice non sia arrivato per giudicare, a suo insindacabile arbitrio col pollice verso o con il pollice alzato, la moda che si incontra per strada. Da questa esperienza decennale è nato anche un libroVice Dos and Don'ts: 10 Years of VICE Magazine's Street Fashion Critiques e, perché poi non si dica che non ci si dà da fare, Vice ha anche lanciato una Televisione Online(VBS), la cui programmazione è curata da Spike Jonze. Sì, avete sentito bene. Spike Jonze.

Col supporto di

Dalle 22.00 fino alle 3.00 Vice vi attende e vi farà sputare l’anima. Come in ogni festeggiamento che si rispetti.

Per ulteriori informazioni, foto e materiale stampa, non esitate a contattarmi:

annalisa@vicemagazine.it

Tel 347/0834612