I RAGAZZI di AMICI VENERDI 25 MAGGIO AL ROLLING STONE - gruppo supporter Stratosphera

18/mag/2007 16.49.00 Guido Robustelli Contatta l'autore

C.so XXII Marzo, 32 - 20135 Milano  -  Tel. 02.73.31.72

INFO@ROLLINGSTONE.IT                 WWW.ROLLINGSTONE.IT

I RAGAZZI di AMICI in CONCERTO

ROLLING STONE - MILANO

VENERDI'  25 MAGGIO 2007 ORE 17.00

ingresso € 15,00

Ingresso al pubblico a partire dalle ore 15.00 - spettacolo ore 17.00

Venerdì 25 maggio i RAGAZZI DI AMICI faranno tappa con il loro attesissimo spettacolo a Milano nel locale che più di ogni altro ha fatto la storia della musica

del capoluogo lombardo, il ROLLING STONE.

Saranno sette i protagonisti dello show scelti tra i più amati delle ultime due edizioni che daranno vita a quasi tre ore di spettacolo in cui si esibiranno in performance live di canto e ballo, risponderanno alle domande di tutti i fans presenti senza scordare di intrattenersi con tutti i presenti per l'autografo e la foto di rito.

Nello specifico calcheranno il palco del ROLLING STONE: FEDERICO ANGELUCCI (Cantante - Vincitore dell'edizione 2006/2007), AGATA REALE (Ballerina - protagonista della celebre diatriba con la maestra di Danza Alessandra Celentano nell'edizione 2006/2007), MAX ORSI (Cantante - Edizione 2006/2007), TONY AGLIANO (Ballerino - Edizione 2006/2007), RITA COMISI (Cantante - protagonista dell'edizione 2005/2006, l'estate scorsa ha inciso un singolo di successo insieme a RONAN KEATING), ELEONORA CRUPI (Cantante edizione 2005/2006), NICOLA GARGAGLIA (Cantante - Edizione 2005/2006), FABIO DE MARTINO (Cantante edizione 2005/2006) e VIVIANA FILIPPELLO (Ballerina - Edizione 2005/2006).

Il successo dei protagonisti del fortunato programma di Canale 5 cresce di anno in anno; L'edizione 2007 ha superato i sei milioni di telespettatori a puntata e il cd "Bianco & Blu" pubblicato dai ragazzi a conclusione del programma è entrato direttamente al terzo posto della classifica FIMI degli album più venduti e dopo oltre un mese staziona ancora ai primi posti.

L'appuntamento con i RAGAZZI DI AMICI è fissato per VENERDÌ 25 MAGGIO a partire dalle ore 17.00 (Ingresso al pubblico a partire dalle ore 15.00) al ROLLING STONE di Milano in corso XXII marzo n°32.

Il costo d'ingresso è di € 15,00 e i biglietti saranno disponibili a partire da venerdì 11 maggio e fino ad esaurimento direttamente al Rolling Stone

Il concerto dei ragazzi di AMICI verrà aperto da un gruppo emergente che sta spopolando sul circuito MySpace,  Stratosphera            www.myspace.com/stratosphera    che presenteranno tre brani dal loro primo album attualmente in lavorazione

Ufficio stampa: Massy Longo massy@fratellopop.com

Ufficio stampa Rolling Stone: Guido Robustelli  guido.robustelli@fastwebnet.it