Fernanda Lessa ospite di Messaggerie Musicali gruppo Mondadori - venerdì 25 maggio Milano - sabato 26 maggio Roma

24/mag/2007 07.58.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

GRUPPO MONDADORI

FERNANDA LESSA

INCONTRA I FAN E FIRMA COPIE

DELLA SUA NUOVA COMPILATION

“ELECTRO STYLE”

Venerdì 25 maggio 2007 - ore 17.00 - C.so Vittorio Emanuele - Milano

Sabato 26 maggio 2007 - ore 17.00 - Via del Corso, 472 - Roma

La modella brasiliana Fernanda Lessa incontrerà il pubblico delle Messaggerie Musicali di Milano e di Roma per firmare copie del cd “Electro Style” (Universal), una nuova compilation che contiene brani scelti e mixati da lei.

Il primo appuntamento, dedicato al pubblico milanese, si terrà venerdì 25 maggio alle ore 17.00 presso il WebStudio di Corso Vittorio Emanuele; il secondo è fissato per sabato 26 maggio, sempre alla stessa ora, presso lo store di Roma.

Bellissima, sensuale, intrigante e al tempo stesso semplice e solare: con questo mix esplosivo  Fernanda Lessa è stata celebrata nelle foto dei più bei calendari (GQ e Maxim) e in moltissime pubblicità; ha sfilato per gli stilisti più noti ed è stata protagonista insieme con Bobo Vieri e Valentino Rossi di spot pubblicitari di grande successo.

L’incontro  potrà essere seguito online sul sito www.messaggeriemusicali.it sezioni WebStudio Milano Live e WebStudio Roma Live.

Ingresso libero.

Ufficio stampa Messaggerie Musicali