Accrediti stampa per ITALIA WAVE LOVE FESTIVAL

Si ricorda che fino al 10 Giugno è possibile richiedere un accredito stampa per ITALIA WAVE LOVE FESTIVAL (Firenze, 17-22 Luglio, www.italiawave.com) compilando il form all'indirizzo: http://www.arezzowave.com/italiawave/press.php Si ricorda che le fotografie del festival sono a cura di Photowave (Erica Andreini, Pasquale Modica, Annalisa Savoca, Mario Trani).

27/mag/2007 18.00.00 Fondazione Arezzo Wave Italia Contatta l'autore

ATTENZIONE!!

Si ricorda che le fotografie del festival sono a cura di Photowave (Erica Andreini, Pasquale Modica, Annalisa Savoca, Mario Trani). Ad Italia Wave non saranno accreditati fotografi esterni. Il festival garantisce l’emissione di fotografie alle testate che ne faranno richiesta all’ufficio stampa.

Le conferme di accredito saranno rese note per email dopo il 10 giugno 2007

Saluti,
Silvia Poledrini

Italia Wave Love Festival