Annamaria Panzera presenta il suo libro "Dal profondo" - Mercoledì 30 maggio 2007 ore 18.00 - Web Studio Messaggerie Musicali Milano GRUPPO MONDADORI ANNAMARIA PANZERA Presenta al pubblico il suo nuovo libro "Dal profondo" Mercoledì 30 maggio 2007 - ore 18.00 WebStudio Messaggerie - corso Vittorio Emanuele - Milano Mercoledì 30 maggio alle ore 18.00, la scrittrice Annamaria Panzera sarà ospite del Web Studio Messaggerie Musicali per presentare al pubblico il suo nuovo libro "Dal profondo" (ed.

29/mag/2007 05.07.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

GRUPPO MONDADORI

ANNAMARIA PANZERA

Presenta al pubblico il suo nuovo libro

“Dal profondo”

Mercoledì 30 maggio 2007 - ore 18.00

WebStudio Messaggerie - corso Vittorio Emanuele - Milano

Mercoledì 30 maggio alle ore 18.00, la scrittrice Annamaria Panzera sarà ospite del Web Studio Messaggerie Musicali per presentare al pubblico il suo nuovo libro  “Dal profondo” (ed. Il Filo).

Il libro

Si può sopravvivere al dolore per la perdita di una figlia? E’ possibile condurre una vita onesta quando si è circondati da individui assetati di denaro e di potere? La solitudine non è forse la manifestazione più evidente di un malessere interiore? I racconti di Annamaria Panzera nascono dall’esigenza di interrogarsi su alcuni aspetti dell’esistenza, forse i più intimi e personali, e indagano, discreti e introspettivi, le reazioni delle persone di fronte all’imprevedibilità del destino, alla necessità di compiere delle scelte, alla paura della morte. Analizzare la vita dal profondo, appunto, per cogliere istantanee delle situazioni più comuni e, forse proprio per questo, più umane.

L’autrice

Annamaria Panzera è nata a Caserta. Laureata in Lingue presso l’Istituto Universitario Orientale di Napoli, ha insegnato inglese per molti anni, poi si è dedicata completamente alla scrittura, passione da sempre coltivata insieme a quelle per la lettura, il teatro, il cinema, i viaggi. Ha pubblicato due gialli: “Ultima estate a Capri” (Microart’s - 1999) e “Il gemello inatteso” (Sperling & Kupfer - 2003)

Sarà possibile seguire l’appuntamento in diretta sul sito www.messaggeriemusicali.it sezione WebStudio Milano Live.

Ingresso libero.

Ufficio stampa Messaggerie Musicali