I MIURA IN STUDIO PER REGISTRARE IL NUOVO ALBUM

12/giu/2007 12.20.00 Anna D'Oria - Miura Management Contatta l'autore

MIURA

In studio per registrare il nuovo album

I Miura, la band fondata nel 2003 da Diego Galeri eIllorca dei Timoria, a due anni dalla pubblicazione del loro discodi debutto “In Testa” (Volume/edel) tornano in studio con il nuovocantante Max Tordini (ex frontman dei Mesas) e 13 braniinediti che faranno parte del nuovo album in uscita il prossimoautunno.

Per la realizzazione del disco, che verrà registrato al ChichoiStudio di Bassano del Grappa a partire dal 10 giugno 2007, i Miurahanno affidato la produzione artistica a Giorgio Canali(CSI/PGR/Rossofuoco) e si avvarranno della collaborazione di diversiospiti al basso.

Anche in  questo secondo lavoro la matrice dei brani èprevalentemente rock ma con un sound molto personale dove si mescolanotutte quelle sfumature che vanno dalla new wave, alla psichedelia, allostoner al puro rock’n’roll.

I Miura sono attualmente formati da Max Tordini (voce), Killa(chitarre e voci),  Illorca (pensieri e parole), DiegoGaleri (batteria)

Per ulteriori approfondimenti:

Sito ufficiale:www.miuramusic.com (online il diario di bordo con tutti gliaggiornamenti dallo studio di registrazione)

Myspace:www.myspace.com/miuramusic

Milano, 11 giugno 2007

Ufficio Stampa e promozione:
Anna D’Oria - Miura Management
- tel. + 39 328.7068803 - mail:managament@miuramusic.com - anna_doria@alice.it - skype: anna.doria

MIURA Management -Anna D'Oria
tel. 328/7068803