[labandagastrica] O SPOSTI LA CHIESA... O VIENI ALLA FESTA !

Si apre alle 20 con un immancabile giro di birra/aperitivo per proseguirecon le grandiose pizze dei supercuochi della misericordia di Narnali conun tappeto musicale ove si percepisca apertamente il piacevole retrogustodi fruttato ed il sottobosco.

14/giu/2007 01.00.00 La Banda Gastrica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
"O FAI TREDICIAI'TOTOCALCIO, O SPOSTI LA CHIESA ...
O VAI ALLA FESTA DE LA BANDA GASTRICA"

Sabato 16 giugno... non ci sono alternative ...direzione Narnali!
Un'aperitivo, una pizza fumante, una birra in compagnia, due dj (e chedj's) quattro chiacchiere con gli amici ... e magari ci scappa anchel'imbrocco!
Sono questi i presupposti per la serata organizzata dal Comitato NarnaliInsieme in collaborazione con La Banda Gastrica nel giardino dellaMisericordia di Narnali in Via Pistoiese a Prato.
Si apre alle 20 con un immancabile giro di birra/aperitivo per proseguirecon le grandiose pizze dei supercuochi della misericordia di Narnali conun tappeto musicale ove si percepisca apertamente il piacevole retrogustodi fruttato ed il sottobosco. Di seguito si entra nel vivo della seratacon un sinuoso avvio delle danze che fa da contrappunto ad un turbinio difresche bevande.
Il tutto condito dalle sonorità festaiole di Igor Dj (uno dei migliori djde La Banda Gastrica) e dal vicegastrico Cecco Dj che cercheranno diincontrare i gusti di tutto il pubblico con una selezione musicale a 360gradi... disco 60 70 80, ska, un po' di buon vecchio e sporcorock&roll, un paio di mazurche.... ma soprattutto, grazie adun'accurata ricerca nelle pattumiere delle peggiori case discografichetantissimi pezzi al limite della decenza umana ! La festa è aperta atutti, da zero a cento anni. Quindi non sentirti troppo in là con glianni, non temere di far la figura della tardona in mezzo ai pischelli,posa il grembiule, lascia i cocci nell'acquaio, buttati in pista e goditila serata... che l'ingresso è gratuito!
E se la festa non ti piace... la chiesa è a venti metri !

Appuntamento quindi:
Sabato 16 giugno ore 20.00
CON COMITATO NARNALI INSIEME
E LA BANDA GASTRICA
GIARDINO DE LA MISERICORDIA DI NARNALI Via Pistoiese PRATO (PO)
Ingresso Gratuito
Info TELEFONO GASTRICO 338 34 96 034

Con il Patrocinio della Circoscrizione Prato Ovest



La Banda Gastrica ringrazia di cuore e consigliail meglio fioraio d'Ajolo
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl