I Club Dogo firmano copie del loro nuovo cd "Vile Denaro" - venerdì 22 giugno 2007 ore 17.00 - Mondadori Multicenter ex Messaggerie Musicali - Roma

21/giu/2007 14.10.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ex MESSAGGERIE MUSICALI

--------------

I CLUB DOGO

Incontrano i fan e firmano copie del loro nuovo cd

“Vile Denaro”

Venerdì 22 giugno 2007 - ore 17.00

Web Studio - Via del Corso, 472 - Roma

Venerdì 22 giugno alle ore 17.00 il trio hip hop Club Dogo sarà ospite del Web Studio Mondadori Multicenter di Roma per incontrare i fan e firmare copie del  nuovo cd “Vile Denaro” (Virgin/Emi).

“Vile denaro” è il terzo disco del gruppo milanese composto dagli MC Jake La Furia  e  Guè Pequeno e dal produttore e dj Donjoe.

Club Dogo approda a “Vile denaro” dopo aver venduto più di diecimila copie delle sue produzioni precedenti: “Mi Fist” pubblicato nel 2003, e “Penna capitale”, targato 2006.

“Vile Denaro” è  un punto fermo nella breve storia dell’hip hop italiano, una raccolta di brani creati non con il pensiero al mercato ma con lo stesso spirito che ha contraddistinto in questi anni il lavoro di Club Dogo, articolato tra album, singoli, mixtape, progetti underground e centinaia di concerti. Il titolo è in questo senso una piccola provocazione verso coloro che magari hanno accolto con sospetto il passaggio del gruppo a una multinazionale del disco; ma anche un’amara constatazione sulla viltà della maggior parte del denaro che circola nel nostro paese. Soldi sporchi, privi di etica, che contribuiscono alla degenerazione di sistema anziché produrre circoli virtuosi.

Lo showcase sarà trasmesso in diretta online sul sito www.messaggeriemusicali.it sezione Web Studio Milano Live.

GoodLAC - Loretta Albini Comunicazione

tel/fax 02-5279941 - Mob 335-8331434