Simone incontra i fan - lunedì 2 luglio 2007 - ore 18.00 - Mondadori Multicenter c.co Vittorio Emanuele - Milano

29/giu/2007 17.10.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ex MESSAGGERIE MUSICALI

--------------

SIMONE

Incontra i fan

in occasione della pubblicazione del suo nuovo cd singolo

“NIENTE DA PERDERE”

Lunedì 2 luglio 2007 - ore 18.00

Web Studio - Corso Vittorio Emanuele - Milano

Lunedì 2 luglio alle ore 18.00, SIMONE sarà ospite del Web Studio Mondadori Multicenter di Milano -  ex Messaggerie Musicali -   per incontrare i fan e firmare autografi in occasione dell’uscita del suo nuovo cd singolo “Niente da perdere” (MBO Music).

Simone ha debuttato al Festival di Sanremo 2004 con il brano "E’ stato tanto tempo fa". La sua musica diretta e immediata, la sua voce moderna e al tempo stesso melodica, lo hanno fin da subito fatto amare dal pubblico, che da marzo 2004 non ha mai smesso di seguirlo. Non male per una carriera cominciata appena  4 anni fa: già tre Cd alle spalle e un DVD Live registrato all’Alcatraz di Milano!

Il nuovo singolo, grazie agli arrangiamenti di Niccolò Fragile, esprime tutta la forza e la determinazione di SIMONE che lo proiettano sistematicamente nel suo naturale habitat: Rock, solo e nient’altro che Rock!!

L’incontro sarà trasmesso in diretta online sul sito www.messaggeriemusicali.it sezione Web Studio Milano Live.

GoodLAC
Loretta Albini Comunicazione