Comunicato stampa: "Patacca rap" di Dj Giacobazzi, il vero tormentone dell'estate Comunicato stampa Su You Tube 51.705 download del video!

04/lug/2007 16.20.00 Red&Blue Contatta l'autore

Su You Tube 51.705 download del video!

Il vero tormentone dell’estate si chiama “Patacca Rap”

di Giuseppe Giacobazzi,

il nuovo inno della riviera adriatica

Il singolo è prodotto dalla Irma Records di Bologna,

in collaborazione con Ridens

Il vero tormentone dell’estate e il nuovo inno della riviera adriatica questa volta arriva con un sorriso, sì perché l’autore è un grande cabarettista: Giuseppe Giacobazzi. Chiamato "Il poveta" per le sue esilaranti poesie cariche di ironia è un personaggio venerato dal pubblico per la sua inesauribile simpatia e bravura. Popolare per le sue presenze a Zelig e Zelig off dopo il costipanzo show parodia del famoso Costanzo Show e le sue povesie romagnole. Dal 1985 al 1992 è stato conduttore radiofonico su radio privata. Il debutto sul palco del Costipanzo arriva il 19 marzo 1993 e nel 1994 il Costipanzo va in onda su rete7 ottenendo ascolti notevoli. Dal 1995 al 1997 Giacobazzi appare in televisive su reti private e nel 1999 è  protagonista di 10 puntate di “Zappando zappando” con Natalino Balasso e Maurizio Pagliari. Dal 2000 ad oggi è conduttore radiofonico con Maurizio Pagliari su varie Radio private. 2001 va in stampa il libro “Sburoni si nasce” di cui è l’autore, dal 2003 fino ad oggi protagonista della trasmissione “che calcio vuoi”e “Dolce amaro” su telesanterno. Nel 2005 ha una piccola parte nel film documentario “il 37” sulla strage di Bologna, mentre a settembre 2005 approda a Zelig Off… e a febbraio 2006 finalmente approda allo Zelig Circus in prima serata su Canale 5, senza interrompere mai la sua attività su tutti i palchi d'Italia con oltre 250 serate all'anno.

“Patacca Rap”, questo il nome del brano inciso per la Irma Records, nota indies bolognese che ha prodotto band come “Montefiori Cocktail” e “Pinktronix”, in collaborazione con Ridens, una struttura, punto di riferimento a livello nazionale, che si occupa di cabaret, e Materiali Musicali, tra gli ideatori del Mei, il Meeting dell Etichette Indipendenti di Faenza, è stato trasmesso su Radio 101, ed il videoclip, girato al club “Le Scimmie” di Faenza, è stato visto su You Tube, il famoso portale-vetrina delle più disparate produzioni video, da ben 51.705 utenti.

Un  grande successo  per il cabarettista romagnolo che ha così portato il “made in Romagna” nel mondo della musica sul web e che  sta spopolando dal vivo, nelle radio e in tutte le spiagge!

Sito ufficiale Giuseppe Giacobazzi

www.giuseppegiacobazzi.com <http://www.giuseppegiacobazzi.com/>

Per vedere il video

http://www.youtube.com/watch?v=e9yzSBf1Oho <http://www.youtube.com/watch?v=e9yzSBf1Oho>