THE MUSICAL BOX Selling England by the Pound Marted=C3=AC 20 febbraio Teatro della Luna di Assago ORE 21.00 DUE DATE PER DUE EVENTI SellingEngland By the Pound (1974) Black Version Foxtrot(1973) 5 / 6 novembre Teatro della Luna di Assago ORE 21.00 The Musical Box performs Genesis â__Selling England by thePoundâ__ â__Black Versionâ__ (spettacolo proposto originariamenteda i Genesis solo in USA) 9 / 10 novembre Roma Gran TeatroReturn-Path:<3482643433@tim.it>Received: from aa023msr.fastwebnet.it (10.31.174.99)by cpmsres05.intranet.fw (7.3.104) id 44F7528100E1B509 forguidorobustelli@fastwebnet.it; Wed, 10 Jan 2007 15:25:19 +0100Received: fromfep06-svc.tim.it (213.230.128.226) by aa023msr.fastwebnet.it (7.3.105.6) Ritorna in Italia il celebre progetto unico al mondo nel suogenere, che fa registrare ovunque il tutto esaurito e che ripropone fedelmentegli indimenticabili spettacoli dei Genesis nel loro periodo dâ__oro deiprimi anni â__70.La band canadese Ãamatissima nel nostro paese e questa volta si cimenterà con il capolavoro Selling England by the Pound, http://www.wiventertainment.de con tutte le canzoni, i costumi e le magiche atmosfere dellarock band inglese più influente degli ultimi 30 anni.

16/lug/2007 11.00.00 Guido Robustelli Contatta l'autore

DUE DATE PER DUE EVENTI

SellingEngland By the Pound (1974) Black Version

Foxtrot(1973)

5 / 6 novembre

Teatro della Luna di Assago ORE 21.00

The Musical Box

performs Genesis

“Selling England by thePound”

“Black Version”

(spettacolo proposto originariamenteda i Genesis solo in USA)

9 / 10 novembre

Roma Gran Teatro

Ritorna in Italia il celebre progetto unico al mondo nel suogenere, che fa registrare ovunque il tutto esaurito e che ripropone fedelmentegli indimenticabili spettacoli dei Genesis nel loro periodo d’oro deiprimi anni ’70.
La band canadese èamatissima nel nostro paese e questa volta si cimenterà con il capolavoro Selling England by the Pound,

con tutte le canzoni, i costumi e le magiche atmosfere dellarock band inglese più influente degli ultimi 30 anni. Da non perdere per tutti gli amanti di PeterGabriel e soci ma non solo.

Teatro della Luna - Via G. di Vittorio, 6 - 20090 Assago (Milano)

Il Teatro della Luna si trova alle spalledel DatchForum, Assago (Milano).

Situato a tre chilometri dalla città, siraggiunge velocemente con il tratto iniziale dell'autostrada Milano-Genova(senza casello)

Info line

Harold & Maude                   Tel  02 58.10.13.44

Prevendite

Box office            www.boxoffice.it          Ticket Web                  www.ticketweb.it

Ticket One          www.ticketone.it          Charta                 www.charta.it

KIT KAT KLUB                                                       €        75,00               + diritto di prevendita

POLTRONISSIMA                                                  €        44,00               + diritto di prevendita

POLTRONA                                                             €        40,00               + diritto di prevendita

SECONDA POLTRONA                                         €        36,00               + diritto di prevendita

POSTI POLTRONA VISIBILITÀ RIDOTTA       €        25,00               + diritto di prevendita

IN VENDITA DIRETTAMENTE ALL'199 158158

UFFICIO STAMPA    -           GUIDOROBUSTELLI

Tel  348  3906098      -           email: guido.robustelli@fastwebnet.it

Laformazione dei  "TheMusical Box":

Acoustic and electricguitars: Denis Champoux

Drums, percussion,backing vocals: Martin Levac

Lead vocal, flute,percussion: Denis Gagné

Bass, bass pedals,6-string and 12-string guitars, backing vocals: Sébastien Lamothe

Keyboards, 12-stringguitar, backing vocals: David Myers

Musical Direction: Sébastien Lamothe

Artistic Direction: Serge Morissette

Hanno detto di loro:

“I Musical Boxhanno ricreato molto accuratamente, devo dire, quello che facevano i Genesis.Li ho visti a Bristol con le mie figlie per far vedere cosa faceva loro padre aquell’epoca.”
Peter Gabriel

“Non possoimmaginare che si possa avere una cover band migliore per qualunque gruppo. Nonsolo sono capaci di gestire il suono, ma sono anche identici dal punto di vistavisivo. E come se niente fosse troppo difficile per loro.”
Steve Hackett

“Era meglio chel’originale, in realtà. Era grande, fantastico.”
Mike Rutherford

“Ho visto un lorovideo e il cantante che imita Gabriel è brillante.”
Tony Banks

“Amore, passione, devozione etalento sono riunite insieme per far diventare un sogno realtà: ricreare lamagio di un gruppo leggendario.”
Armando Gallo
Biografo dei Genesis