Comunicato stampa cultura e spettacolo

02/gen/2017 10:16:05 new music Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il cantante Angelo Seretti entra nella TOP 20 della classifica Europea Euro Indie Music.


Angelo Seretti il cantante già conosciuto in Italia e all'estero riesce ancora una volta ad entrare e a posizionarsi nella TOP 20, in una classifica radio e questa volta a livello Europeo.

Angelo Seretti il cantante Friulano torna a far parlare di se. Infatti già lo scorso anno era riuscito a fare entrare in classifica radio nazionale un suo brano . Da poche settimane è riuscito di nuovo nell'intento e questa volta oltre i confini nazionali. Seretti con la canzone ''Bye Bye City'' è ora fra i primi 20 nella classifica radio europea ''Euro Indie Music Chart''. Questa classifica viene stilata in base alle trasmissioni radiofoniche affiliate all’European Indie Music Network e al gradimento del pubblico. Un bel risultato di certo non cosi facile da raggiungere per un cantante emergente . Angelo Seretti ha altre novità discografiche in arrivo e si parla anche di un importante collaborazione artistica.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl