DESPERATE BLUES GIRLS, la prima ed unica Blues Band italiana tutta al femminile ospite del MONS

02/gen/2017 12:11:03 Samantha Suriani Contatta l'autore

MONS’n’MUSIC:

DESPERATE BLUES GIRLS in Concerto al MONS.

La prima ed unica Blues Band italiana tutta al Femminile, ospite del MONS.

Giovedì 05 Gennaio 2017.

Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan's Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospiti di questa settimana, Giovedì 05 Gennaio, saranno le Deperate Blues Girls, la prima ed unica Blues Band italiana tutta al Femminile.

Nate nel 2008, in pochi anni le Deperate Blues Girls sono cresciute come repertorio e sound facendosi apprezzare sui palchi e nei i festival d'Italia e d'Europa (Olanda, Svizzera, Lussemburgo, ecc.). Una delle fonti di ispirazioni del gruppo sono i grandissimi artisti blues e soul, come Buddy Guy, Muddy Waters, B.B. King, Etta James, John Lee Hooker e Koko Taylor. Dall’altra le contaminazioni rock e funky di Stevie Ray Vaughan, Gary Moore, Robben Ford, Janis Joplin, Jimi Hendrix, Led Zeppelin e Joss Stone.
Sul Palco del Mons: Raffaella Monza (voce), Martina Bertini (basso), Cristiana Della Vecchia (piano), Flavia Lucchetti (chitarra).

Inizio Concerto: ore 22.00.

Ingresso Gratuito.

Mons: Via della Fossa 16 - Roma.

Info & Prenotazioni: 066893426 - 3397373855.