JIMMY INGRASSIA, il cantautore siciliano che si è fatto conoscere a The Voice of Italy ospite del MONS

09/gen/2017 11:35:02 Samantha Suriani Contatta l'autore

MONS’n’MUSIC:

JIMMY INGRASSIA in Concerto al MONS.

Il cantautore siciliano che si è fatto conoscere a The Voice of Italy e sul palco di Radio Deejay On Stage, ospite del MONS.

Giovedì 12 Gennaio 2017.

Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan's Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospite di questa settimana, Giovedì 12 Gennaio, sarà Jimmy Ingrassia, il cantautore siciliano che si è fatto conoscere a The Voice of Italy e sul palco di Radio Deejay On Stage.

Jimmy Ingrassia è un cantante siciliano che ha già collezionato diverse importanti esperienze nel settore musicale e televisivo italiano. Ha all’attivo un EP, 4 singoli, ed un album, è stato vincitore di diversi prestigiosi concorsi canori come l’accademia di Sanremo Sanremolab e del festival internazionale Tour Music Fest, finalista al Premio Musicultura, Festival Di Sanremo, Deejay On Stage, Primo Maggio Di Taranto e Musica Contro Le Mafie.
Vanta inoltre diverse importanti esperienze televisive quali: The Voice Of Italy, Doreciakgulp, Roxy Bar di Red Ronnie, Domenica In, I Raccomandati, Amici Di Maria De Filippi, ed ha avuto l’onore di cantare in mondovisione per Papa Francesco. Attualmente è in promozione con il suo ultimo album dal titolo Sotto I Piedi Dei Giganti uscito il 15 Ottobre 2016.
Sul Palco del Mons: Jimmy Ingrassia (voce), Alessandro De Vita (chitarra e cori), Duccio Luccioli (cajon e percussioni).

Inizio Concerto: ore 22.00.

Ingresso Gratuito.

Mons: Via della Fossa 16 - Roma.

Info & Prenotazioni: 066893426 - 3397373855.