Il 28 Gennaio c'è Inoki Live al Barrio's di Milano con Ice One & Don Diegoh!

24/gen/2017 22:45:41 PlaySound Italia Contatta l'autore

Il 2017 targato Skynight si è aperto nel migliore dei modi; l'organizzazione milanese infatti il 28 Gennaio tirerà su l'ennesimo grande evento, in quello che ormai possiamo considerare la Mecca del Rap Milanese, in cui passa il meglio dell'Hip Hop Italiano, che sia nuova o vecchia scuola.

Per questa data, il palco verrà calcato da personaggi che hanno permesso ai ragazzini italiani di potersi esprimere secondo la vera cultura della doppia H, e stiamo parlando di Inoki, che verrà accompagnato da DJ Zarra e da IceOne e Don Diegoh, reduci dall'enorme successo di Latte e Sangue, che li ha visti toccare ogni palco della penisola.

E proprio di ultimi progetti vogliamo parlare: il rapper di "Bolo" è da poco fuori con il Mixtape "Basso Profilo" che ha ricevuto fin da subito ottimi feedback, a dimostrazione che non ha scordato come si fa! Ad aprire la serata ci saranno volti nuovi del panorama Hip Hop, da sempre di altissimo livello per quel che riguarda la Skynight, ed infatti calcheranno il palco: Mezzi Artisti, Rid3r, Dream, Tan Man & Psiche, per riscaldare un pubblico che respira HH 24 ore non-stop.

Dunque non ci resta che vedervi sotto al palco il 28 Gennaio, per la presentazione ufficiale di "Basso Profilo" al Barrio's di Milano, e come sempre diciamo: non lasciatevelo raccontare!

LINK EVENTO: