I finalisti del Palagiano Music Festival 2007

I finalisti del Palagiano Music Festival 2007 I finalisti del Palagiano Music Festival 2007 Concluse le selezioni per il Palagiano Music Festival 2007 settima edizione, Concorso Nazionale per Band e Cantautori emergenti organizzato dall'Associazione Terra - par la dignità dei popoli in collaborazione con: Comune di Palagiano, Circolo SvegliArci, Ass.Sud Foundation.

24/lug/2007 13.49.00 palagianomusicfestival Contatta l'autore

I finalisti del Palagiano Music Festival 2007

Palagiano Music Festival aderisce al prestigioso circuito AudioCoop Italia - MEI Fest e AudioCoop Puglia.

9 gruppi ammessi alla fase finale tra gli oltre 70 iscrittisi alla prima fase con l’invio del loro demo.

La commissione artistica del Palagiano Music Festival 2007 visto il gran numero di iscritti al concorso ed il duro lavoro di selezione, ha deciso di apportare una variazione al regolamento, portando i partecipanti alla fase finale da 6 a 9 ...

L'elenco  completo degli iscritti al Palagiano Music Festival 2007 si può visionare su www.myspace.com/palagianomusicfestival

Ed ecco i 9 che hanno confermato la loro presenza sul palco del Palagiano Music Festival 2007 il 7 e 8 Agosto.

In ordine rigorosamente alfabetico:

Appesi Aun Filo                Ska/Reggae/Dub                     Salerno

Effetti Collaterali               Grunge/Nois/Sperimentale       Potenza

Empirica                           Pop/RockItaliano                    Bari

Flowers' Grandsons          Elettronica/Pop                       Ferla-Siracusa

Glow                               Rock                                      Palagiano-Massafra

Madrelena                       Indie/New Wave                    Taranto

Resina Sonora                  Rap                                       Basso Salento

Stato Critico                    Rock/Indie                              Roma

U'Munacidde                  Popolare                                Gravina di Puglia-Bari

Esprimiamo immensa gratitudine a tutti gli iscritti per aver creduto ancora una volta al nostro sogno.

Ringraziamo tutti i “media” che rendono possibile la diffusione delle nostre news rendendoci visibili sull’intero territorio nazionale ed in particolare ai media partners Gufetto.it e Liverock.it.

Per contatti

www.myspace.com/palagianomusicfestival