Luca Tudisca, da Amici e Musicultura al palco del Mons

30/gen/2017 11:15:02 Samantha Suriani Contatta l'autore

MONS’n’MUSIC:

LUCA TUDISCA in Concerto al MONS.

Il cantautore siciliano che si è fatto conoscere al grande pubblico nel talent "Amici", vincitore del prestigioso Premio Musicultura 2016, ospite del MONS.

Giovedì 02 Febbraio 2017.

Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan's Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospite di questa settimana, Giovedì 02 Febbraio, sarà Luca Tudisca, il cantautore siciliano che si è fatto conoscere al grande pubblico nel talent "Amici" e vincitore del prestigioso Premio Musicultura 2016.

Luca Tudisca nasce il 19 febbraio 1988 a Sant’Agata di Militello in provincia di Messina.

Appena maggiorenne si trasferisce a Milano, dove suona per anni nei piccoli locali milanesi, e prende parte in diverse produzioni teatrali.
Dopo una lunga serie di selezioni viene ammesso nella scuola di Amici come cantautore (classe 2014-2015), e viene riconosciuto dalla critica e dal pubblico per la canzone ‘dialogo’, suo brano inedito, arrangiato e prodotto da Elisa Toffoli, che poi troverà spazio come singolo nella programmazione della nota radio RTL 102,5. Conclude il suo percorso ad Amici nelle ultime puntate della fase serale , dove troverà grande riscontro in artisti del calibro di Elisa, Biagio Antonacci, Paolo Bonolis e Francesco Silvestre che riconoscono in lui un grande talento musicale e compositivo. Nel 2016 partecipa a Musicultura e viene scelto come uno degli otto vincitori aggiudicandosi il premio Nuova Imaie per la migliore interpretazione. Attualmente sta lavorando per l'uscita del suo primo disco in collaborazione con Stefano Borzi e Andrea Di Cesare.
Sul Palco del Mons: Luca Tudisca (voce e chitarra), Stefano Borzi (pianoforte), Andrea Di Cesare (violino).

Inizio Concerto: ore 22.00.

Ingresso Gratuito.

Mons: Via della Fossa 16 - Roma.

Info & Prenotazioni: 066893426 - 3397373855.