Comunicato stampa musicale

03/feb/2017 10:42:45 new music Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
NUOVI GRANDI SUCCESSI PER IL CANTANTE GEORGE AARON


DISCO E PRESENTAZIONE IN MESSICO PER IL CANTANTE VICENTINO
 
tra gli appassionati del genere ITALO DISCO ed HIGH ENERGY è considerato una vera e propria leggenda vivente; voce potente che può vantare un'estensione di quattro ottave George Aaron ha da poco pubblicato un nuovo singolo "A STAR IN THE SKY" brano dedicato ad Alberto Ascari ultimo campione del mondo di F1 italiano, uscito in vinile per l'etichetta olandese I VENTI D'AZZURRO e già in classifica in Europa,
La canzone è stata registrata a DEN HAAG in Olanda ma le voci di George sono state incise presso gli ANGEL WINGS STUDIOS  di Mereto di Tomba (Ud) uno dei tre/quattro migliori studi di registrazione d'Europa.
Per consacrare l'uscita del suo nuovo lavoro George Aaron è stato invitato al PATRICK MILLER FEST di Città del Messico dove ad accoglierlo c'erano oltre 20.000 fans che hanno accompagnato l'esibizione del cantante cantando a memoria tutti i brani del suo repertorio.

George Aaron ha iniziato la propria carriera quale voce solista della band VIDEO che con il brano SOMEBODY vera pietra miliare della Euro Dance , nel 1983 vendette oltre 3 milioni di dischi e da allora è stata inclusa in oltre 500 compilation e fu pubblicata anche negli USA con un buon successo, seguirono diversi successi come solista quali JUST FOR YOU, SILLY REASON (votata tra le 100 migliori canzoni white funky del secolo scorso) SHE'S A DEVIL rarissimo brano italiano ad aver scalato le classifiche radio degli Stati Uniti in quegli anni. Nella sua carriera George Aaron ha conquistati 5 dischi d'oro.
Nel 2006 torna con il brano HEAVEN suonatissimo dalle radio di tutto il mondo, seguono altri singoli tra i quali RUSSIAN LADIES che si guadagna i vertici delle charts messicane. Recentemente ha duettato con il cantante friulano Angelo Seretti nel brano LET IT BE ME con un notevole riscontro radiofonico in tutta Europa.
L'artista starebbe lavorando ad un nuovo album i cui contenuti sono ancora tenuti segreti ma già tra i fans l'attesa cresce.  
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl