Tahnee Rodriguez Trio in concerto al Mons

06/feb/2017 18:55:02 Samantha Suriani Contatta l'autore

MONS’n’MUSIC:

TAHNEE RODRIGUEZ TRIO in Concerto al MONS.

La cantante afroamericana dall'inconfondibile voce "Soul" e "R’n’B”, ospite del MONS.

Giovedì 09 Febbraio 2017.

Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan's Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospite di questa settimana, Giovedì 09 Febbraio, sarà Tahnee Rodriguez, la cantante afroamericana dall'inconfondibile voce "Soul" e "R’n’B”.

La musica di Tahnee Rodriguez trova le sue radici nell’abbraccio artistico di due continenti. Quello sudamericano e quello africano. L’artista forgia il suo senso del ritmo e la sua voce sugli ascolti dei vinili di Stevie Wonder, Marvin Gaye, Aretha Franklin, Nina Simone, Ray Charles, Compay Segundo e Bob Marley. La sua naturale e viscerale inclinazione per la black music è segnata da un percorso nel quale spicca una forte propensione al Roots, alla Dub Music e al Soul. Un repertorio ricercato ma mai ostico che si muove tra Erykah Badu, Nneka, e Ayo. Uno live show in cui spicca la musica soul ma si posso assaporare anche morbide pennellate di Jazz e contaminazioni R’n’B.
Sul Palco del Mons: Tahnee Rodriguez (voce), Federico Labbiento (chitarra), Riccardo Merlo (batteria).

Inizio Concerto: ore 22.00.

Ingresso Gratuito.

Mons: Via della Fossa 16 - Roma.

Info & Prenotazioni: 066893426 - 3397373855.