L'evento annuale di moda è noto per gli abiti

07/feb/2017 03:50:24 cnaodac Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Madonna ha difeso l'abito rivelando che indossava al Met Gala di New York e ha detto che si trattava di una "dichiarazione politica, nonché una dichiarazione di moda."

Il 57-year-old sopracciglia sollevate con un filante Gillne, abito nero di pizzo esposte le natiche e appena coperti i seni.

L'evento annuale di moda è noto per gli abiti abito premaman, spesso controverse, ma la Regina del Pop era la sua scelta vestito era una dichiarazione dei diritti delle donne.

Ha spiegato su Instagram: "Abbiamo lottato e continuano a lottare per i diritti civili e dei diritti dei gay in tutto il mondo.

"Quando si tratta di diritti delle donne, siamo ancora in tempi bui. Il mio vestito a Met palla è stata una dichiarazione politica, nonché una dichiarazione di moda.

"Il fatto che la gente crede che una donna non è permesso di esprimere la propria sessualità e di essere avventurosi a una certa età è una prova che si parte ancora viviamo in una società sessista e ageistischen."

Il cantante ha detto che uno non poteva "cambiamento azione", senza correre rischi, e ha aggiunto: ". Così si cambia la storia"

"Se hai un problema con il mio modo di vestire che, è semplicemente un riflesso della vostra pregiudizi. Non ho paura di aprire la strada a tutte le ragazze dietro di me !!

"Come Nina Simone ha detto una volta che la definizione di libertà è senza paura."

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl