La Scala Shepard in concerto al Mons

13/feb/2017 12:15:01 Samantha Suriani Contatta l'autore

MONS’n’MUSIC:

LA SCALA SHEPARD in Concerto al MONS.

Una delle band indie-folk più apprezzate della "scena romana", ospite del MONS.

Giovedì 16 Febbraio 2017.

Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan's Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospite di questa settimana, Giovedì 16 Febbraio, sarà La Scala Shepard, una delle band indie-folk più apprezzate della "scena romana".

La musica della Scala Shepard è caratterizzata dall'incontro tra la tradizione cantautoriale, il pop italo/mediterraneo ed alcuni elementi provenienti dal rock inglese. Il risultato è un mix unico dove i diversi stili si incrociano per dar vita a una musica che guarda al passato per poter fare un progresso. La formazione è nata a fine 2014 tra le strade del quartiere romano Trastevere. Dopo aver autoprodotto il primo album ("Di Passaggio" �“ 2015), a novembre 2016 esce il secondo lavoro in studio intitolato "Eureka" (Aloha Dischi): sette brani che rappresentano sette mondi differenti, eppure non troppo lontani per potersi incontrare.

Sul Palco del Mons: Alberto Laruccia (Voce, Chitarra Acustica, Chitarra Elettrica, Ukulele),
Claudia Nanni (Voce, Synth), David Guido Guerriero (Batteria, Percussioni, Sound-Engineering), Lorenzo Berretti (Basso, Tastiere, Percussioni, Synth, Glockenspiel, Voce).

Opening: il cantautore Alessio Ingravalle, accompagnato da Daniele Borsato alla chitarra.

Inizio Concerto: ore 22.00.

Ingresso Gratuito.

Mons: Via della Fossa 16 - Roma.

Info & Prenotazioni: 066893426 - 3397373855.