C.S.: Ven. 17 febbraio Motta live / La fine dei vent'anni tour / Barbara Disco Lab / Catania

16/feb/2017 11:47:44 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale

Tel. 334 9197095

Comunicato stampa: MercatiGenerali e Barbara Disco Lab presentano Motta live / La fine dei vent’anni tour / Ven. 17 febbraio 2017, h. 22

Venerdì 17 febbraio 2017, h. 22
Barbara Discolab & MercatiGenerali presentano:
Motta
"La fine dei vent'anni tour"
@Barbara Discolab, vicolo Flavio Gioia, 16

La fine dei vent'anni” è il primo disco di Motta, una delle anime - e la penna - che ha vergato le parole con cui i Criminal Jokers, in due dischi, hanno espresso in maniera elettrica e vitale l’urgenza dei propri vent’anni. Motta è un polistrumentista prezioso che ha prestato negli anni la propria capacità a Nada, Pan Del Diavolo, Zen Circus, Giovanni Truppi.
A soli 30 anni, con il suo primo album da solista, ha già vinto il prestigiosissimo Premio Tenco per la migliore opera prima e ha firmato un contratto con la Sugar di Caterina Caselli.

“La fine dei vent’anni” è la scoperta dell'età adulta. Il racconto della crescita umana e musicale di uno dei più talentuosi artisti italiani. Il disco, prodotto da Riccardo Sinigallia, comprende dieci brani inediti. Nel disco suonano, oltre a Motta (chitarra, basso, batteria, tastiere) Cesare Petulicchio (BSBE – Bud Spencer Blues Explosion), Andrea Ruggiero (Operaja Criminale e mille altri), Laura Arzilli, Lello Arzilli, Andrea Pesce, una leggenda come Giorgio Canali, Maurizio Loffredo, Guglielmo Ridolfo Gagliano (Paolo Benvegnù, Negrita) e Alessandro Alosi (Pan del diavolo).

Prevendite disponibili (euro 11,50 compresi diritti) c/o Box Office Sicilia;
www.ctbox.it e tel. 095 7225340