Palagiano Music Festival 2007, è tutto pronto

01/ago/2007 10.50.00 palagianomusicfestival Contatta l'autore

Palagiano Music Festival 2007, è tutto pronto

E’ tutto pronto a Palagiano (TA) per la settima edizione del Palagiano Music Festival, Concorso Nazionale per Band e Cantautori Emergenti che si terrà nei giorni 7-8 Agosto 2007 presso la locale Piazza V.Veneto.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Terra! per la dignità dei popoli e dal Circolo SvegliArci di Palagiano, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Palagiano e la collaborazione dell’Ass.Sud Foundation, per coniugare solidarietà e socialità attraverso il linguaggio universale della musica

Palagiano Music Festival è un “palco” condiviso da gruppi emergenti e dalle più importanti produzioni indipendenti, è un’occasione d’incontro e di socializzazione per migliaia di giovani provenienti da ogni parte d’Italia.

Palagiano Music Festival aderisce al prestigioso circuito AudioCoop Italia - MEI Fest e AudioCoop Puglia

I vincitori, del concorso musicale "Palagiano Music Festival 2007" si aggiudicheranno, tra gli altri:
Classificato premio del valore di € 500 - Classificato premio del valore di € 300 - Classificato premio del valore di € 200 - Possibilità di Suonare all'edizione 2007 del M.E.I. (Meeting delle Etichette Indipendenti) di Faenza (24-25 Novembre 2007) - Premio Speciale “Gufetto” assegnato dal Direttore responsabile del sito Gufetto.it.

La giuria di esperti che aleggerà i vincitori del Palagiano Music Festival 2007 sarà composta da:

Ciro Bianco (2S SudSonic - AudiocoopPuglia), Mino Di Comite (Punto a Capo), Vanni La Guardia  (Otium Records - AudiocoopPuglia - Musicista - Sulpalco.com ), Livia Mezzapesa  (Liverock.it), Danilo Montaldo (Gufetto.it - Radio2 Rai - Rai3), Giuseppe Scarano  (Arci Palagiano).

Ringraziamo tutti i "media" che rendono possibile la diffusione delle nostre news, rendendoci visibili sull'intero territorio nazionale, ed in particolare i media partners Gufetto.it e Liverock.it.

7 Agosto

P.za V.Veneto - Start ore 20 - Ingresso Libero

Appesi Aun Filo  Ska/Reggae/Dub Salerno

Effetti Collaterali   Grunge /Nois/Sperimentale Potenza

Glow Rock Palagiano - Massafra

Resina Sonora Rap Basso Salento

Special Guest

Sud Foundation Krù da Ciccio Riccio in Tour

Dj-Set

8 Agosto

P.za V.Veneto - Start ore 20 - Ingresso Libero

Empirica Pop/Rock Italiano Bari

Flowers’Grandsons Elettronica/Pop Ferla - Siracusa

Madrelena Indie/New Wave Taranto

Stato Critico Rock Roma

U’Munacidde Popolare Gravina di Puglia Bari

Dj-Set

A far da cornice alle serate: Mostre ed esposizione di artisti locali e non; Video proiezioni; Stand gastronomici, festa della birra, stand delle associazioni che aderiscono all'iniziativa.

Contatti:
Tel. 3406120120