Il rapper DICKY DOG si presenta con Missione Impossibile. VENERDI 10 esce il video GIOCA D'AZZARDO & SABATO 11 MARZO LIVE A NORCIA x Un grande concerto per Norcia con L'Umbria nel "cuore"

08/mar/2017 17:00:05 ultra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DICKY DOG

SI PRESENTA CON IL MIXTAPE

MISSIONE IMPOSSIBILE 

 

 

VENERDI 10 MARZO ESCE IL VIDEO DI

GIOCA D’AZZARDO

feat. Alessio Di Palma

 

SABATO 11 MARZO LIVE A NORCIA

Un grande concerto per Norcia con L’Umbria nel “cuore”

 

Trailer video: https://www.youtube.com/watch?v=oIo0Pa_kNLM

 

 

 

Sabato 11 marzo DICKY DOG prenderà parte, insieme ad altri artisti, alla manifestazione Un grande concerto per Norcia con L’Umbria nel “cuore” evento per beneficenza che si svolgerà a Norcia.

 

Francesco Masci in arte Dicky Dog, classe ’92, nuovo volto della scena hip hop romana, si presenta al pubblico con il mixtape Missione Impossibile, disponibile in download gratuito su Soundcloud e sul suo canale Youtube, in contemporanea con l’uscita del singolo e video “Gioca d’Azzardo” feat. Alessio Di Palma, ora in rotazione radiofonica e disponibile sui suoi canali social ufficiali.  

 

Si avvicina giovanissimo alla cultura hip-hop che, oltre ad aiutarlo ad uscire da una crisi profonda, gli dà occasione di incontrare il suo attuale team di lavoro.  Dicky Dog sta, infatti, lavorando al suo progetto inedito ed è in studio proprio in questo periodo per registrare i primi brani. In attesa del primo album, arriva ora il singolo Gioca D’Azzardo feat. Alessio Di Palma, contenuto nel mixtape Missione Impossibile.


Il brano è una metafora della vita ed esprime l’idea che si debba sempre provare a realizzare i propri sogni, anche quando può sembrare un azzardo racconta Francesco - a volte anche ‘bleffando’ un po’, per arrivare al traguardo, alla realizzazione dei propri desideri. 


Francesco Masci, in arte Dicky Dog, classe ‘92. All’età di 9 anni i suoi genitori si separano, inizia così a vivere un’infanzia difficile traslocando di casa in casa, con difficoltà anche nell’ambito scolastico.  La musica gli procura una via d’uscita. Si avvicina alla cultura hip-hop, così inizia a girare club e concorsi dove si mette in gioco, incontra T-Boss con cui inizia una collaborazione che lo porta alla realizzazione dei primi brani. In attesa della realizzazione di un album di inediti, esce il mixtape Missione Impossibile, anticipato dal brano Gioca d’azzardo feat. Alessio Di Palma.

 

 

 

Ufficio stampa e promozione

ULTRA PR AGENCY di Elisabetta Galletta

 

Connect on: 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl