comunicato stampa

14/apr/2017 17:07:58 Giulia Cappella Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

ALLE ASSOCIAZIONI DA OGGI CI PENSA ASTRALMUSIC

L’intricata gestione fiscale per le associazioni no-profit non è più un problema

 

Castelplanio 14 aprile –

 

Astralmusic, con sede in Castelplanio (AN), oltre ad occuparsi di gestione fiscale artisti, ex enpals e management a 360°, mette a disposizione la ventennale esperienza di consulenti offrendo assistenza fiscale totale o parziale a tutte le associazioni operanti senza scopo di lucro (NO PROFIT a seguito dell’art.9 bis del D.L. 471/92 convertito in D.L. n.66 del 06/02/92).

Le categorie associazionistiche che hanno optato o che possono optare per il regime fiscale agevolato (ex legge 398/91) sono: associazioni sportive dilettantistiche, associazioni bandistiche, associazioni cori amatoriali, associazioni teatrali e filodrammatiche, associazioni musicali e di danza, associazioni culturali, pro-loco e circoli.

L’intensificarsi dei controlli fiscali, da parte degli organi competenti (agenzia delle entrate, guardia di finanza e SIAE) , e il continuo modificarsi della normativa per poter usufruire del suddetto regime agevolato, con il conseguente aumento del rischio di sanzioni, rende necessaria una gestione più accurata seguita quindi da specialisti del settore.

L’assistenza totale che offre Astralmusic è comprensiva di tutto ciò che concerne la vita di un’associazione: denuncia dei redditi con invio telematico dei versamenti iva mod. F24 e relativo controllo, rendiconto di bilancio consuntivo e preventivo, spesometro, documenti di spesa e registri, modello EAS, costante aggiornamento delle eventuali modifiche delle normative vigenti.

Astralmusic è inoltre disponibile per assistenze fiscali parziali (una tantum) da effettuarsi anche presso le sedi delle associazioni, per un esame approfondito di tutta la documentazione, per verificarne la regolarità e risolverne eventuali imprecisioni.

 

Info:

UFFICIO: +39 0731 814981 (Giulia)

EMAIL: marketing@astralmusic.it

 

                                                                                                                                                                                                                             Giulia Cappella (Astralmusic)

 

 

Giulia Cappella

Marketing

ASTRALMUSIC Srl

GESTIONE FISCALE E ARTISTICA

P.IVA 02650160423

 

Milano ITALY

London U.K. - EUROPE

Doha QATAR - MIDDLE EAST

 

 

+39 0731 814981

www.astralmusic.it

www.astralmusic.me

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl