questi abiti da sposa tagli impeccabili di gillne.it

17/apr/2017 08:02:40 cnaodac Contatta l'autore

Nel giro di quattro anni, Elise Hameau, designer specializzata in abito bianco, ha conquistato il cuore delle donne pronti a sposarsi. E poiché le sue collezioni a leggermente caratteristico abito mamma sposa, ricorrono a vari mezzi di seduzione: cucire attributi finezza assoluta dei materiali, appagamento misto di artigianato e 100% francese.

Così, per la sua nuova collezione, l'esperto in costume da sposa agita i nostri desideri (abbigliamento), offrendo una dozzina di sagome ispirati all'opera cinematografica di Jean-Luc Godard Alphaville.

Prende il nome dal protagonista del film, questi abiti da sposa, tagli impeccabili, di rimescolamento del vestito Princess di vestire un tocco folk e bohemien, quindi rappresentante del ritmo ben 70 obsoleti.

Questo è particolarmente il caso del vestito "Astree" che unisce delicati pizzi di Calais e crepe di seta pura, modernizzando il tutto con una scollatura nella parte posteriore vestiti donne, è sceso avventuroso.

Altro stilistica fulmine, "Giugno" modello, questa volta, la fluidità di chiffon. Ancora umore bohemien, questa creazione, mentre romantico semplicità con entusiasmo una scollatura audace.

Oltre alla sua abiti da sposa, lo stilista propone anche una crêpe di seta giacca kimono, con strisce guipure e frangia ... Ideale per accentuare l'aspetto zingara inerente al marchio, che è impregnato da un qualsiasi sensibilità. Dicono di sì.