GEMELLI DIVERSI IN CHAT SU www.lycos.it & www.newusic.it

utenti; appuntamento speciale on line con "Gemelli Diversi" i vincitori degli (European Music

20/nov/2003 17.50.53 Guido Robustelli Contatta l'autore

“Gemelli Diversi”:
 i trionfatori per l’Italia degli European Music Awards
on line su Lycos Chat

Venerdì  21 novembre alle ore 15.30, direttamente da www.lycos.it e da www.newsic.it, i fan del gruppo potranno chattare con Strano, Grido, Thg e Thema

Il prossimo imperdibile appuntamento su Lycos Chat:

”Litfiba” (2 dicembre)

Proseguono le iniziative entertainment di Lycos, portale Internet leader in Europa con oltre 25 milioni di utenti; appuntamento speciale on line con “Gemelli Diversi”  i vincitori degli (European Music Awards) di MTV come Best Italian Act .

Venerdì 21 novembre alle ore 15.30 i Gemellli Diversi aspettano i loro fan che potranno chattare dal vivo con il gruppo direttamente da www.lycos.it e da www.newsic.it; i Gemelli Diversi approdano su Lycos Chat forti dello strepitoso successo raggiunto dall’ultimo album ‘Fuego’ che, ad un anno dalla sua uscita, viaggia spedito verso il traguardo delle 150 mila copie vendute!

Strano, Grido, Thg e Thema  risponderanno alle domande sul loro nuovo singolo ‘Tu Corri’, una nostalgica visione di un mondo del calcio che purtroppo non c'è più; nel brano  i G&D invitano a trovare una strada positiva per “lasciar bruciare il proprio fuego” in un quotidiano sempre più stressante che ormai non disorienta più solo i giovanissimi.

Il calendario di Lycos Chat con le star della musica nazionale ed internazione vede ai nastri di partenza l’appuntamento con il grande rock italiano: martedì 2 dicembre “Litfiba”.

Lycos Chat, presente in 11 paesi europei, è la chat più innovativa ed entertainment del web con 4.000.000 di utenti in Europa ed oltre 270.000 utenti registrati in Italia.

Le star della musica hanno trovato in Lycos il luogo ideale per interagire con i propri fans; l’anno scorso i maggiori artisti italiani ed internazionali tra i quali Michael Bolton, Articolo 31, Carmen Consoli, Gianluca Grignani, Gianna Nannini, Enrico Ruggeri, hanno scelto di chattare su Lycos confermando il posizionamento leader di Lycos nell’ambito community ed entertainment.

Milano, 20 novembre 2003

Per informazioni: