Sab. 17 Giugno 2017 // VAUDOU GAME // MercatiGenerali // Catania

13/giu/2017 13:20:54 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale
Tel. 334 9197095

Comunicato stampa: SAB. 17 GIUGNO 2017 VAUDOU GAME IN CONCERTO AT MERCATI GENERALI

Sabato 17 GIUGNO 2017, h. 22
Ame in collaborazione con Mercati Generali e Nero Espresso presenta:

VAUDOU GAME in concerto
@MercatiGenerali, c.da Jungetto �“ Catania

Sabato 17 Giugno alle ore 22 presso il club Mercati Generali l’Associazione musicale Etnea in collaborazione con Nero Espresso, presenta la banda afro �“ francese, Vaudou Game. Artificieri musicali di un beat afro-funk da band anni ’70, esploratori sonori innamorati del mondo della musica africana, i Vaudou Game si esibiranno con una serie di straripanti live capaci di trascinare il pubblico in un vortice di festoso ballo. I Vaudou Game prendono il loro nome dal modo francese di scrivere Voodoo: sono infatti un’ ensemble di Lione, guidata dal carismatico cantante e chitarrista franco-togolese Peter Solo che nel 2012 ha deciso di trasporre le armonie vocali dei canti animisti tipici della sua Africa sulle scale degli strumenti occidentali, in un’operazione di rara bellezza e intensità.
Dopo il concerto, l'esplosivo party Nero Espresso con  dj set a base di black music con Roberto Agosta, Giacomo Cottone , Salvo Borrelli e Massimo Napoli coaudivati dal vj Nick  alle istallazioni visive.