da LE IENE Andrea Agresti & gli Squinternati Animati CARTOON SHOW _ 15 Giugno SantomatoLIVE - Pistoia

14/giu/2017 15:29:08 Fugi Ama Contatta l'autore

Con l'augurio che la presente vi sia gradita, sono ad inoltrarvi il comunicato dell'evento in oggetto, con la cortese richiesta di poter inserire il comunicato nelle vostre testate.

Grazie per l’attenzione e per la collaborazione. A disposizione per vostre eventuali richieste o indicazioni in merito ai prossimi eventuali invii di comunicati.
Pellegrini Tamara

------------------------

GIOVEDI' 15 Giugno SANTOMATO LIVE presenta:
direttamente da LE IENE , Andrea Agresti in ANTEPRIMA con il suo Nuovo Spettacolo-Concerto.

La 'iena' Agresti non ha abbandonato la sua passione per la musica: grazie a questo, lo troviamo oggi con il suo nuovo spettacolo ‘Andrea Agresti & gli Squinternati Animati CARTOON SHOW’.
Un tuffo negli anni ’80, tra sigle di cartoni animati, hit nostalgiche, jingle, brani inediti e del buon sano rock al gusto di quei buontemponi di Eddie&Co, gli Iron Maiden!!

Lo accompagnano sul palco un ben nutrito carnet di musicisti: l’Agresti ha messo insieme una singolare combo capace di proporre uno spettacolo animato  e squinternato, tra canzoni e sketch, dove a tener banco è la IENA toscana!

Andrea Agresti _ voce
Chiara Santini _ voce e cori
Federico Baracchino _ chitarra e cori
Stefano Allegra _ basso e cori
Stefano Silano _ tastiera
Emanuele Coli _ batteria

Per il battesimo di fuoco del nuovo spettacolo, che si terrà il 15 Giugno, Andrea Agresti & gli Squinternati Animati hanno  scelto il palco del SantomatoLive. Preparatevi ad essere catapultati negli anni ’80, tra le sigle dei cartoni che hanno fatto da colonna sonora alla nostra infanzia, tra riff e fill heavy che più heavy non si può, con hit indimenticabili e curiosi, se così  si possono definire, brani inediti.

Inizio serata dalle ore 20:30 con Cena Buffet
cena, live e drink € 15.00