NEGLECTED e WHY NOT? live presso Il Chiosco della Strega _ Sabato 24 Giugno

20/giu/2017 15:12:33 Fugi Ama Contatta l'autore

Con l'augurio che la presente vi sia gradita, sono ad inoltrarvi il comunicato dell'evento in oggetto, con la cortese richiesta di poter inserire il comunicato nelle vostre testate.

Grazie per l’attenzione e per la collaborazione. A disposizione per vostre eventuali richieste o indicazioni.
Pellegrini Tamara

------------------------------------------

Rock is NOT dead!! Ce lo dimostrano queste nuove leve, tanto giovani quanto professionali!! Vi aspettiamo a 'Il Chiosco della Strega': una magica radura, circondata dalla boscaglia, costeggiata da un ruscello, dove, a partire dalla merenda, è possibile trascorrere il tempo rilassandosi, godendo del fresco, rifocillandosi e bevendo birre e cocktail sapientemente preparati. Capita poi che tutto questo avvenga battendo il tempo della musica: Sabato 24 Giugno a permettere questo le cover e gli inediti   proposti dalle due band, NEGLECTED e WHY NOT?.

'Il Chiosco della Strega', la strega del Nord, quella buona, 'la Chiarina', vi aspetta per trascorre una serata 'incantevole'!!

Il Chiosco della Strega
Via di Cantagallo 250