Gruppo Hit - Problemi alle corde vocali per Al Bano, annullato il concerto

22/giu/2017 12:52:32 m&cs Contatta l'autore

NOTA STAMPA

Nova Gorica, 22 giugno 2017 - Siamo spiacenti di comunicare che, in seguito a un edema alla corda vocale destra che ha colpito l’artista, il concerto di Al Bano Carrisi previsto per domani, venerdì 23 giugno, al Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica è stato rimandato a data da definirsi.

I biglietti acquistati online verranno automaticamente cancellati e saranno rimborsati sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto. I possessori di biglietti che hanno effettuato l'acquisto al banco Privilege con i punti o in contanti possono richiedere il rimborso presso il banco Privilege, presentando i biglietti (i voucher). Per maggiori informazioni: marketing.perla@hit.si

Impaziente di rivederlo sulle scene e di incontrarlo al Perla Casinò & Hotel, tutto lo staff del Gruppo Hit augura ad Al Bano una pronta guarigione.