"Baltimora" è il nuovo video di Viktor Tilt!

22/giu/2017 16:32:04 PlaySound Italia Contatta l'autore

E' uscito il nuovo video di Viktor Tilt, Baltimora, prodotto da The Essence e con video a cura di IRed Produzioni. Il rapper, membro della Filefun Label è della crew 21KM quest'anno ha gia pubblicato un video in collaborazione con Shada San e Palo oltre ad avere un disco all'attivo e due mixtape.

La sua carriera artistica non termina qui, infatti, il rapper campano può vantarsi di essere salito sul palco con Clementino, sua grande amico, Jack The Smoker, Noyz Narcos, Inoki, Colle der Fomento, Nitro e l'immancabile Kaos.

Il tappeto è opera di The Essence, una dei produttori più in voga negli ultimi tempi e che anche in questo caso ha reso al massimo l'idea di una donna capace di "mettere a sedere" molti beatmaker. Il video invece, vanta le mani esperte di IRed Produzioni, creando uno storyboard capace di rendere al massimo le parole di Viktor Tilt!