Classifica Top 10 suonerie più scaricate on line nel mese di settembre

Classifica Top 10 suonerie più scaricate on line nel mese di settembre Classifica Top 10suonerie più scaricate on line nel mese di settembre Alzi la mano chi sentendo lapropria canzone preferita ha avuto la voglia di sentirla squillare sul propriocellulare?

17/set/2007 11.55.00 Letizia M. Contatta l'autore

Classifica Top 10suonerie più scaricate on line nel mese di settembre

E’ la moda del momento:tutti vogliono scaricare le suonerie sulproprio cellulare. Soprattutto ora che l’ estate volge verso la fine, inmolti vogliono come suoneria per il proprio cellulare il brano  che ha caratterizzato la stagione estiva.

Ecco allora che in moltiscaricano Relax, take it easy di Mika, Toda joja todabeleza di Roy Paci e tantissime altre ancora, come adesempio Parlami d’amore dei Negramaro,vincitori del Festival di Festivalbar.

Con Dindo.itpuoi scaricare le hits del momento direttamente sultuo cellulare: puoi scegliere tra le hits piùascoltate del momento, disponibili on line in una top10 delle suonerie più scaricate del mese disettembre.

Top 10 delle Suonerie più scaricate:

1)      Suoneria Relax Take it Easy – Mika

2)     Suoneria  Umbrella – Rihanna

3)     Suoneria Dragon Ball GT

4)     Suonerie Inno Inter

5)     Suonerie TV - I Cesaroni

6)     Suoneria - Winx Club

7)     Suoneria Harry Potter

8)     Sognami – Biagio Antonacci

9)     Maracaibo – Lu Colombo

10)  Tokio Hotel - Monsoon

Per scaricare la tuacanzone preferita direttamente sul cellulare vai sul sito www.dindo.it : disponibili tutte le più belle canzoni, ma non solo. Puoi scaricareanche fantastici giochi java per il tuo telefonino, sfondi, immagini, effetti sonorie molto altro ancora per personalizzare e rendere èpiùtrendy il tuo telefonino.