Vendita in anteprima del nuovo cd di Springsteen - notte tra giovedì 27 e venerdì 28 settembre 2007 - Mondadori Multicenter (ex Messaggerie Musicali) Via del Corso 472 - Roma ESCE A MEZZANOTTE "MAGIC" IL NUOVO CD DI BRUCE SPRINGSTEEN Notte tra giovedì 27 e venerdì 28 settembre 2007 APERTURA STRAORDINARIA AL MONDADORI MULTICENTER - Via del Corso, 472 - Roma CON SHOWCASE DELLA TRIBUTE BAND THE E STREETS OF FIRE "Magic", il primo disco dopo cinque anni della leggenda del rock Bruce Springsteen con la E Street Band sarà messo in vendita in anteprima presso lo store Mondadori Multicenter di Roma, nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 settembre.

17/set/2007 17.49.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ESCE  A MEZZANOTTE

“MAGIC”

IL NUOVO CD DI

BRUCE SPRINGSTEEN

Notte tra giovedì 27 e venerdì 28 settembre 2007

APERTURA STRAORDINARIA AL

MONDADORI  MULTICENTER - Via del Corso, 472 - Roma

CON SHOWCASE DELLA TRIBUTE BAND

THE E STREETS OF FIRE

“Magic”, il primo disco dopo cinque anni della leggenda del rock Bruce Springsteen con la E Street Band sarà messo in vendita in anteprima presso lo store Mondadori Multicenter di Roma, nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 settembre.

Per celebrare questo importante appuntamento con il Boss e la sua storica band, lo store Mondadori effettuerà un’apertura straordinaria fino a notte inoltrata, per dare modo ai tanti fan di Springsteen di accaparrarsi le prime copie stampate del cd.

La serata sarà animata dal gruppo The E Street of Fire, una tra le più apprezzate tribute band di Bruce Springsteen . Infatti, dalla sua formazione (2004) ad oggi la band si è conquistata un posto di rilievo nel panorama della musica dal vivo, suonando nei locali più prestigiosi della capitale.

Inoltre, nel 2005, The E Street of Fire è stata incaricata dalla Sony Italia di presentare al pubblico la versione acustica dell’ album di Springsteen “Devils & Dust”; un evento che ha avuto un importante risalto su diversi quotidiani, per aver riproposto la straordinaria magia sprigionata dal Boss durante i suoi concerti.

Il tour mondiale di Springsteen che promuoverà “Magic” partirà il 2 ottobre da Hartford negli Stati Uniti e farà tappa in Europa partendo da Madrid il 25 novembre per finire il 2 dicembre a Londra. Unica tappa italiana, il 28 novembre al Datchforum di Assago.

GoodLAC

Loretta Albini Comunicazione