POSTICIPATO La Banda del Cencio's LIVE Sesto Beer Fest 2017 _ Domenica 2 Luglio_ INGRESSO LIBERO

29/giu/2017 09:19:14 Fugi Ama Contatta l'autore

Con l'augurio che la presente vi sia gradita, sono ad inoltrarvi il comunicato aggiornato con il posticipo dell'evento in oggetto, con la cortese richiesta di poter inserire il comunicato nelle vostre testate.

Grazie per l’attenzione e per la collaborazione. A disposizione per vostre eventuali richieste o indicazioni.
Pellegrini Tamara

La Banda del Cencio's LIVE Sesto Beer Fest 2017 _ INGRESSO LIBERO

Domenica 2 Luglio THE ROCK IS ON!
La pioggia ci ha solo rallentato: niente può fermarci!! L'evento è stato posticipato a Domenica 2 Luglio, appuntamento di chiusura del Sesto Beer Fest, edizione 2017.

LA BANDA DEL CENCIO'S, unconventional rock metal grunge cover band: un collettivo di musicisti veterani fruitori dello storico Cencio's Club, memorabile rockoteca toscana.

Una live band capace di suonare rock puro e assumere una forma camaleontica per spaziare attraverso il repertorio di canzoni/gruppi che hanno caratterizzato gli anni del mai dimenticato club: rock, new wave, punk, pop-rock, heavy metal, alternative rock, grunge, britpop, e ancora, ancora, ancora, quanto avete ascoltato e pogato tra le mura del Cencio’s!

Federico Baracchino _ voce e chitarra
Lorenzo Tirinnanzi _ chitarra
Janko Giovannini _ basso
Francesco Esposito _ batteria
Fugi Ama _ visual&web&graphic

In LOVE we trust, in ROCK we live!

link evento Facebook

Al Sesto Beer Fest 2017 troverete anche i migliori Food Truck d'Italia, con tantissimi cibi di strada provenienti da tutto il Bel Paese, accompagnati da ottime birre artigianali italiane ed internazionali, vini naturali, cocktail e centrifughe.

Sesto Beer Fest 2017
Domenica 2 Luglio
Piazza IV Novembre, Sesto Fiorentino (FI)
INGRESSO LIBERO